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  1. #81
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
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    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Motori per avventure grafiche in 2D ne esistono anche di opensource [/supersaibal]
    Voglio il link!!

  2. #82
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Totale? Uhm... 4 mesi di lavoro e 5 persone, stipendio di 2000 euro al mese = 20 * 2.000 = 40.000 euro. [/supersaibal]
    E tu vuoi pagare dei programmatori coi controcaxxi e dei grafici 2000 euro al mese? Stupendo.

    Dimentichiamoci poi del fatto che costoro puliranno pure i cessi, eh.

  3. #83
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
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    Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni).
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #84
    [supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
    Doom 3 è stato fatto da solo 3 programmatori [/supersaibal]
    Adrian Carmack [co-owner, artist]
    John Carmack [co-owner, technical director]
    Kevin Cloud [co-owner, artist]
    Todd Hollenshead [co-owner, c.e.o.]
    Tim Willits [co-owner, lead designer]
    Christian Antkow [sound designer]
    Timothee Besset [programmer]
    Mal Blackwell [designer]
    Andy Chang [artist]
    Jim Dosé [programmer]
    Pat Duffy [media artist]
    Robert A. Duffy [programmer]
    Brian Harris [programmer]
    Matt Hooper [designer]
    James Houska [animator]
    Donna Jackson [office manager]
    Jerry Keehan [designer]
    Jason Kim [associate producer]
    Seneca Menard [artist]
    Steve Rescoe [designer]
    John Root [animator]
    Kenneth Scott [lead artist]
    Marty Stratton [dir. of business development]
    Patrick Thomas [artist]
    Eric Webb [development assistant/animator]
    Jonathan Wright [programmer]

    giusto per citare i principali
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #85
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    E tu vuoi pagare dei programmatori coi controcaxxi e dei grafici 2000 euro al mese? Stupendo.

    Dimentichiamoci poi del fatto che costoro puliranno pure i cessi, eh. [/supersaibal]
    Monkey island 1 è stato scritto da 3 programmatori in effetti, peccato che poi tra grafici, tester, scenografi ce ne fossero un altra 40ina... bah...
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #86
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
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    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    E tu vuoi pagare dei programmatori coi controcaxxi e dei grafici 2000 euro al mese? Stupendo.

    Dimentichiamoci poi del fatto che costoro puliranno pure i cessi, eh. [/supersaibal]
    E con una patata in bocca, una molletta sul naso, e un rampino nel ... l'orecchio.
    Fanno anche da doppiatori. :Wudi?:

  7. #87
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni). [/supersaibal]
    E quanto lo paghi tu uno che ti scrive un'avventura grafica?

    Per capirci: quanto prendi tu?

  8. #88
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
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    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [*img]http://www.piattola.com/images/bubrush_threepwood5.jpg[/img] [/supersaibal]
    uttio mamma!

  9. #89
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
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    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    eh, ma ce ne sono di Open Source anche di quelle sà. [/supersaibal]
    Dove???
    Link???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #90
    [supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    Adrian Carmack [co-owner, artist]
    John Carmack [co-owner, technical director]
    Kevin Cloud [co-owner, artist]
    Todd Hollenshead [co-owner, c.e.o.]
    Tim Willits [co-owner, lead designer]
    Christian Antkow [sound designer]
    Timothee Besset [programmer]
    Mal Blackwell [designer]
    Andy Chang [artist]
    Jim Dosé [programmer]
    Pat Duffy [media artist]
    Robert A. Duffy [programmer]
    Brian Harris [programmer]
    Matt Hooper [designer]
    James Houska [animator]
    Donna Jackson [office manager]
    Jerry Keehan [designer]
    Jason Kim [associate producer]
    Seneca Menard [artist]
    Steve Rescoe [designer]
    John Root [animator]
    Kenneth Scott [lead artist]
    Marty Stratton [dir. of business development]
    Patrick Thomas [artist]
    Eric Webb [development assistant/animator]
    Jonathan Wright [programmer]

    giusto per citare i principali [/supersaibal]
    Saranno programmatori open source

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