Voglio il link!![supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Motori per avventure grafiche in 2D ne esistono anche di opensource [/supersaibal]
Voglio il link!![supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Motori per avventure grafiche in 2D ne esistono anche di opensource [/supersaibal]
E tu vuoi pagare dei programmatori coi controcaxxi e dei grafici 2000 euro al mese? Stupendo.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Totale? Uhm... 4 mesi di lavoro e 5 persone, stipendio di 2000 euro al mese = 20 * 2.000 = 40.000 euro. [/supersaibal]
Dimentichiamoci poi del fatto che costoro puliranno pure i cessi, eh.
Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni).
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Adrian Carmack [co-owner, artist][supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Doom 3 è stato fatto da solo 3 programmatori [/supersaibal]
John Carmack [co-owner, technical director]
Kevin Cloud [co-owner, artist]
Todd Hollenshead [co-owner, c.e.o.]
Tim Willits [co-owner, lead designer]
Christian Antkow [sound designer]
Timothee Besset [programmer]
Mal Blackwell [designer]
Andy Chang [artist]
Jim Dosé [programmer]
Pat Duffy [media artist]
Robert A. Duffy [programmer]
Brian Harris [programmer]
Matt Hooper [designer]
James Houska [animator]
Donna Jackson [office manager]
Jerry Keehan [designer]
Jason Kim [associate producer]
Seneca Menard [artist]
Steve Rescoe [designer]
John Root [animator]
Kenneth Scott [lead artist]
Marty Stratton [dir. of business development]
Patrick Thomas [artist]
Eric Webb [development assistant/animator]
Jonathan Wright [programmer]
giusto per citare i principali
Sotto la panza la mazza avanza.
Monkey island 1 è stato scritto da 3 programmatori in effetti, peccato che poi tra grafici, tester, scenografi ce ne fossero un altra 40ina... bah...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E tu vuoi pagare dei programmatori coi controcaxxi e dei grafici 2000 euro al mese? Stupendo.
Dimentichiamoci poi del fatto che costoro puliranno pure i cessi, eh. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
E con una patata in bocca, una molletta sul naso, e un rampino nel ... l'orecchio.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E tu vuoi pagare dei programmatori coi controcaxxi e dei grafici 2000 euro al mese? Stupendo.
Dimentichiamoci poi del fatto che costoro puliranno pure i cessi, eh. [/supersaibal]
Fanno anche da doppiatori. :Wudi?:
E quanto lo paghi tu uno che ti scrive un'avventura grafica?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Otto ore al giorno per 2 mesi non sono sufficienti a scrivere una storia? E non parlo di un libro, un'avventura grafica... Considerando che Grisham afferma di scrivere un libro in SEI mesi (gli altri sei si riposa) i due mesi per la storia di un'avventura grafica li ritengo più che sufficienti se si lavora a pieno ritmo (certo, se lavorare vuol dire cazzeggiare allora ci vogliono due anni). [/supersaibal]
Per capirci: quanto prendi tu?
uttio mamma![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
[*img]http://www.piattola.com/images/bubrush_threepwood5.jpg[/img] [/supersaibal]![]()
Dove???[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
eh, ma ce ne sono di Open Source anche di quelle sà. [/supersaibal]
Link???![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Saranno programmatori open source[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
Adrian Carmack [co-owner, artist]
John Carmack [co-owner, technical director]
Kevin Cloud [co-owner, artist]
Todd Hollenshead [co-owner, c.e.o.]
Tim Willits [co-owner, lead designer]
Christian Antkow [sound designer]
Timothee Besset [programmer]
Mal Blackwell [designer]
Andy Chang [artist]
Jim Dosé [programmer]
Pat Duffy [media artist]
Robert A. Duffy [programmer]
Brian Harris [programmer]
Matt Hooper [designer]
James Houska [animator]
Donna Jackson [office manager]
Jerry Keehan [designer]
Jason Kim [associate producer]
Seneca Menard [artist]
Steve Rescoe [designer]
John Root [animator]
Kenneth Scott [lead artist]
Marty Stratton [dir. of business development]
Patrick Thomas [artist]
Eric Webb [development assistant/animator]
Jonathan Wright [programmer]
giusto per citare i principali [/supersaibal]![]()