adesso si vedono le cache![]()
adesso si vedono le cache![]()
beh allo parlacene... cosa aspetti...[supersaibal]Originariamente inviato da key
sta testando il futuro sara una cache dance
[/supersaibal]
ok č deciso.....
key sta scrivendo un libro dal titolo: "Tecniche SEO per salumieri"
![]()
SONO RIUSCITI A BUCARE le cache di google, lui aveva paura e a chiuso i vari server...oppure ce stata una cache dance,i robot stranieri che visitavono gli url non di madrelingua si sono allienati xche visto che i cinesi hanno obbligato di toglire da mezzo le cache cosa che e stata accertato da google hanno unificato tutto con un blackup...
ma io credo piu che hanno bucato le cache e google come sistema si e chiuso![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Key concentrati sul libro....
Tecniche SEO per salumieri, McGraw-Hill, 200 pag. e 3 chili di vitello, prezzo al pubblico 150
:maLOL:
tu credi... quindi č una supposizione nn una affermazione di una cosa di cui sei certo...no perchč mi preoccupavo[supersaibal]Originariamente inviato da key
ma io credo piu che hanno bucato le cache e google come sistema si e chiuso[/supersaibal]
![]()
[x]<------<<<![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
giā ha ragione key, inoltre c'č una pericolosa vulnerabilitā nel protocollo XML-RPC....
chissā quanti guai combineranno adesso....
perchč in Cina non č consentito l'uso delle cache?![]()
key non č la risposta alla mia domanda[supersaibal]Originariamente inviato da key
[x]<------<<<[/supersaibal]
![]()