ciaocodice:<select name="url" onchange="top.nomeframe.window.location.href = url.options[url.selectedIndex].value;">
ciaocodice:<select name="url" onchange="top.nomeframe.window.location.href = url.options[url.selectedIndex].value;">
Con l'ultimo consiglio che mi è stato dato è possibile aprire una nuova pagina html scegliendo come destinazione uno dei frame,mentre io vorrei che si aprisse su l'intera pagina e non su un singolo frame.
Dreamveawer,mi permette di effettuare questa operazione ma solo aprendo come nuova pagina un doc html a patto che non sia un frameset.
Quindi sonbo ancora in alto mare!
Ringrazio "var" per la sua pazienza nei miei confronti.
così non va bene?
:di56:codice:<select name="url" onchange="top.window.location.href = url.options[url.selectedIndex].value;">
Ci siamo!!!!!!!!
Bella lì!!!!!
Grazie mille!!!!
Ti posso porre un altro quesito?
Quando hai un frameset diviso in 3 parti e gestisci un evento che aggiorna 2 frame su 3,quando usi il tasto back del browser,lui torna di uno step indietro frame x frame, è possibile tornare indietro x tutti e 3 i frame insieme?
prova così:Originariamente inviato da Denix79
Ci siamo!!!!!!!!
Bella lì!!!!!
Grazie mille!!!!
Ti posso porre un altro quesito?
Quando hai un frameset diviso in 3 parti e gestisci un evento che aggiorna 2 frame su 3,quando usi il tasto back del browser,lui torna di uno step indietro frame x frame, è possibile tornare indietro x tutti e 3 i frame insieme?
codice:Indietro