Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Compilatore php

Si funziona, ma io intendevo dal tuo pc hai php e mysql, con microweb lo porti da un tuo amico e lo lanci tutto ok, puoi aggiornare, ma se poi tu aggiorniil tuo db e lo riporti al tuo amico lui non lo aggiorna, te lo devi fare a mano. Cioè ti devo copiare il nuovo db nella cartella temporanea che crea microweb. Se leggi il file readme c'è scritto dove lo posiziona

ti ringrazio di tutto credo che microweb è quello che mi serviva :adhone:

L'ho scaricato microweb ma come vedo è sempre un webserver con php e mysql.
    Non mi crea i file exe come mi credevo.
    è meglio che uso easyphp che è molto piu affidabile.

A mio parere è una vergogna fare dei programmi sfruttando quelli open-source e venderli a 299€ come microweb

Originariamente inviato da carmineabomb
    L'ho scaricato microweb ma come vedo è sempre un webserver con php e mysql.
    Non mi crea i file exe come mi credevo.
    è meglio che uso easyphp che è molto piu affidabile.

A mio parere è una vergogna fare dei programmi sfruttando quelli open-source e venderli a 299€ come microweb
    Infatti non crea i file eseguibili, è lui un eseguibile che intrpreta php, se vuoi eseguibili a se stanti prendi il consiglio di VaLvOnAuTa.
    Ma quando dici è meglio che uso easyphp, cosa intenti? easyphp ti installa e configura in locale php,mysql e apache. La differenza con microweb è che microweb te lo puoi mettere su un cd e portare dove vuoi, invece easyphp devi installarlo, non può funzionare da cd

Io sto facendo un programma per un parrucchiere che deve utilizzarlo solo nel salone,
    quindi mi conviene installargli easyphp così sono sicuro che va bene e non da problemi.

Utente bannato
    C'e' anche DWebPro ( http://www.dwebpro.com/ ) che supporta molti piu' linguaggi e database di microweb. Inoltre per la sicurezza dei sorgenti PHP supporta quasi tutti gli encoder disponibili sul mercato ( Zend Encoder, SourceGuardian, PHTML Encoder, Turck MMCache e Ioncube).

Originariamente inviato da mascalzone
    php è interpretato
    quindi non può essere compilato
    in che senso ? :master:

bcompiler crea degli eseguibili stand-alone, hai un articolo su freephp

pero' se basi il tutto su pagine web ti serve per forza una cosa tipo microweb ma soprattutto se vuoi un compilato eseguibile fatto in php che si appoggia a MySQL e' logico che il client deve avere installato mysql ( e tu non puoi distribuire MySQL , devi comprare la licenza ) .

Per gli stand-alone su database distribuibili senza problemi di licenza o altro esiste ed e' al 90% delle volte sufficiente SQLITE , integrato in php 5 e superiori, disponibile anche per PHP 4 tramite dll PECL
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio