:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da vortex87
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da vortex87
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
AaahhhahahahahaL'alunno M.G, durante la visita alla pinacoteca Repossi, decise di infilarsi 18 giubbini dei suoi brillanti amici e di girar per la pinacotaca facendo il PUPAZZO GNAPPO grindando: "fortuna fortuna!"![]()
Il nostro prof di religione narra di presunte giustificazioni tipo "Invasione aliena", "Avvistamento UFO", ma questa è geniale[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
:maLOL: [/supersaibal]![]()
L' alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'enterprise![]()
Ti spio dalla finestra
Ma bastaaaa :maLOL: :maLOL: :maLOL:
"L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada"
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
"L'alunno T.B parla con il diario"
TB ahahaha :maLOL: :maLOL:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
gli manderò questa:
"gli alunni si scagliano H2O in laboratorio di biologia tramite pipette fando arrabbiare la colalboratrice scolastica"
prof calabrese.. notare il "fando"![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"
"Al suono della campana delle 13.30, la classe fuoriesce dall'aula comeuna mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi unafitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo opportuni accertamenti medici"
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
"Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M.V. obbietta che così non potrà innescare la bomba"
![]()
Basta, torno a lavorare![]()