jericho mi piaceva![]()
jericho mi piaceva![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
vabbè ma fa la consulente scolastica, per essere fini, chi se l'inculaOriginariamente inviato da electric_g
Ho visto che c'è lei
[IMG*]http://ia.media-imdb.com/images/M/...[/IMG]
quindi non prevedo niente di buono![]()
stainboy ovviusly![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
teoricamente dovrebbero essere le air-date.Originariamente inviato da the_hi†cher
previsti anche la quinta stagione di Desperate Housewives, il figlio di Beverly Hills 90210 affidato al creatore di Veronica Mars, speriamo bene, Dirty SExy Money, Eli Stone, Pushing Daisies,
ma pushing daisies non era stata silurata?
cmq fra gli indecisi ci sono:
greys anatomy
scrubs
sono ultrafelice che ricominci eureka.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non avranno osato cambiare la doppiatrice della Hannigan in Buffy e American PieOriginariamente inviato da electric_g
E ritieniti fortunato di non aver SENTITO come è stato doppiato![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho letto le info dettagliate, ma vorrei ricordare che nell'ultimo telefilm (summerland) mi pare fosse anche produttrice o cavolate simili, quindi ci metteva "del suo"Originariamente inviato da the_hi†cher
vabbè ma fa la consulente scolastica, per essere fini, chi se l'incula![]()
stainboy ovviusly![]()
![]()
Nope.
entrambi confermati, scrubs per l'ottava e ultima stagione si sposta da nbc su abc. promette bene anche the mentalist mentre tra i silurati ci sono anche journeyman che a me piaceva e bionic woman che la stangata se la merita tuttaOriginariamente inviato da seifer is back
teoricamente dovrebbero essere le air-date.
ma pushing daisies non era stata silurata?
cmq fra gli indecisi ci sono:
greys anatomy
scrubs
sono ultrafelice che ricominci eureka.![]()
electric, può produrre ciò che vuole (e in questo caso il gruppo di produttori è al completo), ma comunque scrive Rob Thomas, ci sono buone possibilità che non sia una cagata galattica... sperem, anche se il cast non è proprio il massimo![]()
![]()
oh e quasi mi scordavo... arriva anche knight rider 2008![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non avendoli visti, non te lo so dire.Originariamente inviato da Stainboy
Non avranno osato cambiare la doppiatrice della Hannigan in Buffy e American Pie![]()
![]()
Ma a sentire l'enfasi di "leggendario" in italiano, mi sono cadute le braccia![]()
Nope.
ma saving grace non e' finito poco tempo fa? tra l'altro in un modo stradeludentissimo e siccome ho visto solo le ultime puntate, non ho capito che diavolo c'entra il tizio nel braccio della morteOriginariamente inviato da seifer is back
SAVING GRACE - 15 luglio![]()
Io ho sentito che difficilmente ci sarà un seguito all'ottava e che eventualmente, la nona sarà incentrata su altri protagonisti (specializzandi di prossima presentazione). :-(Originariamente inviato da the_hi†cher
entrambi confermati, scrubs per l'ottava e ultima stagione si sposta da nbc su abc.
L'unica "gnocca" è la seconda a sinistra.Originariamente inviato da the_hi†cher
anche se il cast non è proprio il massimo![]()
![]()
Il neretto è troppo "politically correct".
I ragazzi fan veramente cahare.
Nope.