Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: asp o php?

Originariamente inviato da Vre
    l'INPS [Previdenza Sociale] ha appena installato .NET, in 3 mesi, dopo aver cambiato i computer visto che .NET era troppo pesante per gli altri -- sono tornati ai precedenti ambienti operativi (non certo php, ovviamente!) per l'instabilità del sistema.
    Ci credo poco . . .

Sai quanti soldi buttati ???

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Voto per asp.net, ma prima di tutto è necessario saper bene uno dei linguaggi che stanno dietro, quindi saper costruire anche winform prima di buttarsi sulle web application.
    Mi dispiace per chi dice che è scopiazzato da java, perchè vuol dire che non conosce per nulla termini come programmazione orientata agli oggetti o polimorfismo. in fondo cosa dovevano fare quelli della microsoft? reinventare la ruota? Quì non si parla di indipendenza dalla piattaforma, ma di linguaggio... tra l'altro, sembra che proprio poca gente capisca cosa vuol dire sviluppare un applicazione tra linguaggi del tutto diversi, e comunque permettere la coesistenza tra questi all'interno della stessa applicazione. Un vero peccato.
    Non sono contro nessuno, ma scegliere è legittimo... e poi meglio specializzarsi in poche ma buone cose.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Evviva php. Dotnet è inadeguato per il web ed il mondo se ne accorgerà. ahahahaha

Baci

Originariamente inviato da Baol74
    Evviva php. Dotnet è inadeguato per il web ed il mondo se ne accorderà. ahahahaha

Baci
    accorderà?

cmq W PHP ed evviva FPDF in php...anche se non l'ho mai sperimentato quest'ultimo :maLOL:

Evviva php. Dotnet è inadeguato per il web ed il mondo se ne accorgerà. ahahahaha

Baci
    aaaaaaaaah, che bello sentire discorsi fatti in questo modo (qualunque cosa venga detta). senza argomentazioni di sorta. ma si', che bevi a fare l'acqua minerale, meglio la spremuta di mirtilli, il mondo se ne accorgera'. ahahahahaha

baci abbracci e

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    Hai ragione. Argomento subito:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=855381

Poi se ti fai una ricerchina troverai gli altri 4800 post che ho fatto sull'argomento.

Per cui , mi sono rotto e dico : Evviva Php

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Originariamente inviato da optime
    ... ma si', che bevi a fare l'acqua minerale, ....
    di questi giorni c'è da stare di molto attenti a berla...
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Baci
    E' inadatto per i siterelli del "CA..O"
    Per i portali offre una completa integrabilità con tutto
    praticamente !

Poi è un liguaggio per pochi ehehehheeh !
    Non è semplice

data la domanda originaria

Dovendo iniziare a "studiare" un nuovo linguaggio per la gestione di archivi dati e database (inserimento campi e loro ricerca) mi sto guardando un po' intorno.
    non darei cosi' per scontato che asp.net sia inadeguato. quando parliamo di "gestione di archivi e database" ci avviciniamo più al concetto di "applicativo" che di "sito" (il fatto che un applicativo funzioni via browser non vuol dire che sia un sito...).

e' a partire da questa considerazione che mi piacerebbe che baol argomentasse.

io per il momento sto alla finestra

Permessi di invio