Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    finalmente hanno cambiato il nome "Lindows" che faceva un pochino schifo

Utente di HTML.it
    Bé non è stata proprio una scelta volontaria...

Rimane comunque il problema irrisolto di Flash che non ha un analogo in Linux. Peccato...

Utente bannato
    Rimane comunque il problema irrisolto di Flash che non ha un analogo in Linux. Peccato...

se cresce non e' male

http://f4l.sourceforge.net/

Originariamente inviato da toghir1
    se cresce non e' male

http://f4l.sourceforge.net/
    Speriamo davvero: adesso però non va per nulla. C'è solo DrawSWF ma non è certo paragonabile.

Non male: però resta un trucco perché comunque ci vuole il Flash.

Utente di HTML.it L'avatar di james
    Originariamente inviato da abmcr
    Non so voi ma Flash MX lo uso tranquillamente con Wine, ha sempre funzionato sin dall'inizio

Io non ho ancora provato, ma , al di là del fatto che se ci lavori è ovvio che vada bene, è un po' un controsenso usare Linux per poi creare con Flash dentro un Window fittizio. Forse sono un po' radicale, ma secondo me o una cosa si fa come si deve o si lascia

Utente di HTML.it L'avatar di james
    Originariamente inviato da abmcr
    Io non ho ancora provato, ma , al di là del fatto che se ci lavori è ovvio che vada bene, è un po' un controsenso usare Linux per poi creare con Flash dentro un Window fittizio. Forse sono un po' radicale, ma secondo me o una cosa si fa come si deve o si lascia
    la mia era più che altro una considerazione su Wine, sinceramente, dopo aver provato Flash MX non l'ho + aperto, anche xke, tra le altre cose, non mi piace come prodotto. Per carità, è in grado di creare di tutto abbastanza velocemente, ma per un sito resto attaccato ad html e derivati, non prendetela come una lamentela sul flash, non lo è.

Permessi di invio