francesco:
h.18.56 mi ti farei.
h.18.56 mi ti sto facendo.
h.18.57 mi ti sono fatto.
sigaretta?
francesco:
h.18.56 mi ti farei.
sigaretta?
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
dokk:![]()
Debborah: "Che cazzo c'hai da ridere?"
d'obbligo.Originariamente inviato da quaestio
francesco:
h.18.56 mi ti farei.
sigaretta?
Sei stato apocalittico.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sembrano le lettere di "per un'ora d'amore" di Radio Subasio.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da ZuperDani
Sembrano le lettere di "per un'ora d'amore" di Radio Subasio.
per farvi capire il genere![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Davide:
Le prime parole che mi dicesti mi aprirono un mondo: quello del sesso a pagamento. Prima usavo la paghetta settimanale per comprare le figurine dei calciatori poi per averti per poche ore.
dire, fare, baciare, lettera o testamento?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da Dunit
Davide:
Questo articolo è dedicato a tutti...quelli che si corteggiano, a tutti quelli che si innamorano, a quelli che tradiscono e che si lasciano....per tutti quelli che si sentono un attimo prima in paradiso e un attimo dopo all'inferno....buona lettura!!!!
....
.....
Moccia ha letto questo tuo post ed è andato a suicidarsi con una sparachiodi
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
da suicidioOriginariamente inviato da Dunit
Davide:
...Di solito pensavo che ragazze come te non esistessero, all'inizio ero scettico, pensavo che tu fossi uno "scherzo" ma poi mi sono accorto che tu sei un dono di Dio mandato per me. Sei arrivata al punto che dopo un mese ti conoscevano già i miei amici e i miei familiari. Mi piace che come mi giro e mi volto, tu sei sempre nella mia vita...mi piace che sia io a scrivere questa fase chiamata "innamorato"ed è grazie a te che io posso parlarne. Non mi pesa nulla di tutto quello che faccio per te e tu sei perfetta in tutto quello che mi dimostri. Mi fai morire quando dici "che è me che vuoi solo me e per sempre...". Prima di te odiavo le telefonate troppo lunghe, ora con te sto pure 2 ore e mezza e non mi pare. Sei diversa dalle altre ragazze che ho avuto, sei gelosa al punto giusto, mi sorprendi e mi vuoi come nessun altra mi ha mai desiderato. Per te, ho rifiutato volentieri ad alcuni mie vizi e ad alcune parti del mio carattere. Mi hai preso in un modo strano, sei stata una specie di "tornado" hai spazzato tutti e tutto..mi hai regalato la felicità che cercavo da tempo. Litighiamo e ci mandiamo dietro le litigate, più sei gelosa e più mi piaci, sei molto bella. Non avrei mai potuto immaginare che Cupido abbia sparato la sua freccia su di me, mi ha colpito dritto al cuore. Per me è strano perchè per la prima volta, con una persona mi viene spontaneo esternare i miei sentimenti anche solo a parole...spero che questa sensazione duri per sempre....questa sensazione da "innamorato".....
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Ti prego, non farlo!Originariamente inviato da catrin
da suicidio
Davide alla fine non ne vale la pena.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto