Salve a tutti, sto impazzendo su un problema che non riesco a risolvere!
Mi spiego:
Ho un Array fissato a 1000 elementi contenente degli oggetti (episodi di serial tv) prelevati da un file di testo.Sto creando un metodo che mi elimini gli episodi che compaiono più di una volta all'interno dei questo array, ma ovviamente non funziona, posto ciò che ho già fatto.
codice:
public void squeeze() {
	Episode [] clean = new Episode[1000]; //array buffer in cui salvo gli episodi
	int clean_index = 0; //indice che mi indica in che posizione sto inserendo l'episodio

//getCount ritorna la posizione dell'ultimo elemento contenuto nell'arrau principale della
            //classe popolato con il file di testo
	for(int i = 0; i < this.getCount(); i++) {
		Episode e = this.episodes[i]; //episodes è l'array principale da cui devo togliere i doppi
		boolean esiste = false;

//riscorro l'array in cerca dei doppioni
                    for(int j = 0; j < this.getCount() && !esiste; j++) {
			if(i != j) {
				if(e.getTitle().equals(this.episodes[j].getTitle())) {
					esiste = true;
				}
			}
		}

//se non ho trovato nulla, l'aggiungo
		if(!esiste) clean[clean_index ++] = e;
	}

//sostituisco l'array principale con quello appena creato senza doppioni
	this.episodes = clean;
	this.nepisodes = clean_index; //nuovo top dell'array
}
la ricerca del doppione avviene comparando alcuni parametri dell'episodio; nell'esempio ho messo solo il titolo (e.getTitle()) per semplicità.
Il problema di questo mio metodo è che mi elimina del tutto i doppioni, quando a me servirebbe tenerne ovviamente almeno uno nell'array, per esempio, dati due episodi:
codice:
Lost|Exposé|3|2007|63|Drama
Lost|exposé |3|2007|63|Drama
Io dovrei eliminare il suo doppio dall'array lasciandone solo uno (il mio metodo li elimina tutti e due invece)
Ci sto impazzendo, cosa sbaglio?Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!