>eh eh ... ok, ora prova a mettere un trace('looppa che ti riluppa)
Non è che fermarlo sia tanto difficile...
codice:
list.onMotionFinished = function(evt:Tween):Void
{
evt.func = mx.transitions.easing.Regular.easeIn;
evt.prop = "_y";
evt.begin = clip._y;
evt.finish = 300;
evt.duration = 1;
evt.start();
trace("non looppo più")
delete this.onMotionFinished;
};
o che fargli fare due tre giri e poi fermarlo sia tanto difficile......
codice:
var movs:Array = [{f:mx.transitions.easing.Bounce.easeIn, p:"_y", e:300},
{f:mx.transitions.easing.Strong.easeInOut, p:"_x", e:0},
{f:mx.transitions.easing.Regular.easeIn, p:"_y", e:0}];
list.cur = -1;
list.onMotionFinished = function(evt:Tween):Void
{
if(++this.cur < movs.length){
evt.func = movs[this.cur].f;
evt.prop = movs[this.cur].p;
evt.begin = clip[movs[this.cur].p];
evt.finish = movs[this.cur].e;
evt.duration = 1;
trace("loop numero " + (this.cur + 1));
evt.start();
} else {
trace("eh eh eh non loooppo più");
}
};
>l' istanza e' una, piu' comoda da gestire, il parse e' riutilizzabile, garbage usata lostesso
codice:
var myparser:XMLparser = new XMLparser();
Non ci siamo capiti. Se myparser è una variabile temporanea, viene normalmente rimossa, e lo stesso dicasi per un Tween una volta eliminati i riferimenti. Se invece l'istanza la recuperi quando vuoi, vuol dire che continua ad esisterne un riferimento, e che quindi non viene rimossa dalla memoria.