Pagina 15 di 70 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 693

editor ph con anteprima

Ciao,
    io volevo sapere che editor per php mi consigliate se voglio vedere l'anteprima direttamente dall'editor?

Per il momento io uso context e l'anteprima la vedo tramite il browser, ma mi piacerebbe trovare un editor che mi permetta di vederla direttamente con lo stesso programma!

Forza, consigliatemi¨
    thx

Re: editor ph con anteprima

Originariamente inviato da Lampos
    Ciao,
    io volevo sapere che editor per php mi consigliate se voglio vedere l'anteprima direttamente dall'editor?

Per il momento io uso context e l'anteprima la vedo tramite il browser, ma mi piacerebbe trovare un editor che mi permetta di vederla direttamente con lo stesso programma!

Forza, consigliatemi¨
    thx
    non ti conviene assolutamente...per usano il browser di IE dentro una loro finestra...e se devi provare con mozilla, opera o altro?

invece è meglio cosi ^^ sganciati dall'editor, che per l'appunto deve essere un editor ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

editor php con anteprima

Forza, scrivetemi!

Vorrei avere più opinioni riguardo a che editor con alteprima utilizzare? E se ne vale la pena di utilizzarlo!

Prima di poter decidere mi servono più post di risposta! FORZA RISPONDETE NUMEROSISSIMI

prova zend studio

Originariamente inviato da NiceMan
    c'è tra voi chi mi sa dire se qualcuno di questi editor permette la memorizzazione di pezzi di codice e o di funzioni da riprendere poi all'occorrenza?

Grazie e ciao
    http://www.htmlbeauty.com

puoi scrivere una parte di codice e memorizzarla come "macro", richiamandola quando vuoi con una sequenza di tasti.
    Ad esempio io ho memorizzato
    $stringa_query="";
    $nome_query=mysql_query($stringa_query) or die(mysql_error());

e la memorizzo con CTRL+ALT+Q

Anjuta sotto linux.
    XHTML-Kit sotto windows

Qualche editor che avete nominato ha un client ftp integrato? Intendo che si può caricare e modificare un file come se fosse locale, e quando lo si salva il programma lo salva sul server.

XHTML-Kit lo fa.

Utente di HTML.it
    PSPad ha una funzione per l'ftp

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco

Re: editor ph con anteprima

Originariamente inviato da Lampos
    Ciao,

Forza, consigliatemi¨
    thx
    esiste HyperEdit , ha l'anteprima integrata sfruttando il motore KHTML... purtroppo esiste solo per Mac
    PyFanatics

Io uso macromedia dreamweaver è un pò pesantuccio ma è il migliore è fa risparmiare un sacco di tempo.Provatelo

Originariamente inviato da carmineabomb
    Io uso macromedia dreamweaver è un pò pesantuccio ma è il migliore è fa risparmiare un sacco di tempo.Provatelo
    ecco...potresti leggere tutta la discussione prima di arrivare e sparare?

Dreamweaver non è un editor php...è un editor html (e neanche tanto buono vedendo i risultati che produce, hai mai provato a guardare il codice html che sputa fuori?)
    Inoltre, se usi DW, probabilmente mischi codice PHP con codice HTML che è la cosa più errata di questo pianeta! Fai lavorare il triplo PHP e cambiare l'interfaccia è incasinato di brutto!

metti un VERO editor di PHP e prova a scrivere l'html a mano...non solo appena prenderai mano ci starai MENO tempo, ma per di più potrai fare codice VALIDAO XHTML 1.0, HTML 4.0 e cosi via! Idem per i CSS
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio