Pagina 7 di 70 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 693
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mchorney
    Di solito uso editplus ma ho volto provare phpedit, sembra bello ma ogni volta che nella preview dell script premo il tasto per iniviare i dati del form invece di eseguire lo script mi chiede se voglio salvare o aprire il file.

Con maguma invece no problem.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

P.S. Ho chiesto ai mod di cancellare un disucssione simile che avevo aperto perchè non avevo capito che dovevo postare qui, quindi se qualcuno risponde lo faccia qui, grazie
    con maguma hai scoperto come si manda a capo in automatico il codice (wordwrap) ? mi ritovo codice si allarga in orizzontale all'infinito .... è freeware solo per uso personale ?

Utente di HTML.it
    esiste un editor che sottolinea gli errori più comuni che fai con il php ?

Originariamente inviato da lilo
    esiste un editor che sottolinea gli errori più comuni che fai con il php ?
    ? ancora miracoli nn ne fanno
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

si però per scrivere in php (la maggior parte delle volte) si deve tenere conto anche dell'HTML...
    (per questo motivo io uso ancora Dreamweaver...)

che editor usate per il connubio (wow ) html-php?

Originariamente inviato da xnavigator
    si però per scrivere in php (la maggior parte delle volte) si deve tenere conto anche dell'HTML...
    (per questo motivo io uso ancora Dreamweaver...)

che editor usate per il connubio (wow ) html-php?
    ma infatti è la + grossa cavolata scrivere php e html insieme

si devono scrivere separati...separare la rappresentazione dalla logica

Visualizzazione != Logica

io uso context...scrivo tutto l'xhtml a manina e mi viene leggero...validabile con lo strict...e viene come voglio io
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    si devono scrivere separati...

ah si?????? secondo me sei tu che dici una grande cavolata.
    se un programma e sia buono dal punto di vista del php sia dell'HTML (WYSIWYG) perchè non usare quello (senza usare 2 programmi diversi...)?

(può darsi che sbaglio...)
    argomenta la tua affermazione

Originariamente inviato da xnavigator
    ah si?????? secondo me sei tu che dici una grande cavolata.
    se un programma e sia buono dal punto di vista del php sia dell'HTML (WYSIWYG) perchè non usare quello (senza usare 2 programmi diversi...)?

(può darsi che sbaglio...)
    argomenta la tua affermazione
    per il semplice fatto che quel programma scrive come dice lui...e mischiare html con php ti taglia, nel 90% dei casi, la possibilità di sviluppare buon software

mettendo da parte la funzionalità di dreamweaver...un software è fatto per far si che il software si adatti all'esigenze dell'uomo...non l'uomo si adatti all'esigenze del software...tralasciando comunque DW...

ti sei mai domandato come è possibile rendere il tutto "skinnable" ? ti sei mai domandato cosa vuol dire "portabilità" ? ti sei mai domandato cosa vuol dire "separazione dei componenti" ?

se non l'hai fatto è il momento che ti poni questa domanda

Dreamweaver non è un'editor PHP ... al max è HTML ...

ti farò una stupidissima domanda

pensa ad una tabella...con 1000 linee e 5 colonne...piene di testo...che hai fatto tu con dw...al cliente non piace il font...deve essere + grande...come faresti? (una risposta può essere...seleziono cella per cella, dato che dw non fa selezionare + celle tutte insieme...e cambio la dimensione del font per ogni cella)

con i CSS...ti basta cambiare 1 numero e hai cambiato TUTTO... ^^ come motivo è sufficente? astrazione...separazione...è questo quello che serve...in modo che se c'è da ritoccare 1 cosa...la modifica non si deve ripercuotere su TUTTO

mmm io cmsoft, l'ho sviluppato con phpedit\context e quando stavo sotto linux e spero di tornarci a breve con MC

prova a realizzare una struttura simile con dw...e poi ti risponderai da solo alla tua domanda ^^

Utente di HTML.it
    Nessuno sa rispondere al mio quesito?

Daniele

Originariamente inviato da mchorney
    Nessuno sa rispondere al mio quesito?

Daniele
    io non uso la preview...uso direttamente il browser

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta, anche io uso direttamente il browser e mi sa che continuerò a farlo.

Però devo ammettere che con editplus mi trovo meglio.

Delle funzioni di debug che mi dite?

Sono difficili da usare o sono intuitive?

Permessi di invio