Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Lettera dalla Russia

Originariamente inviato da JackBabylon
    Fra tutti quelli a cui la mandano qualcuno risponderà, dando la prova dell'attività dell'indirizzo permettendo cosi di vederlo a società terze.
    Uhm.. scusami ma non ti seguo.. e quindi? Chi sono / cosa faranno queste società terze?

Re: Lettera dalla Russia

Originariamente inviato da elysaweb
    Ciao, oggi mi è arrivata questa mail... Per caso è arrivata anche a qualcuno di voi? Che sia attendibile?

Ho provato a guardare il link ed è effettivamente la foto di una giovane donna con una bambina, ma...! Ne arrivano tutti i giorni di email simili, ma questa mi pare un po' più verosimile... o è la solita catena? :master:
    Lascia perdere. E' una scammer.
    http://www.google.com/search?q=russi...e7&rlz=1I7ADBF

In Russia, in ogni regione, in ogni città, in ogni villaggio, acqua calda, riscaldamento ed elettricità costano poco e sono servizi primari garantiti a tutti. Per farti un esempio, basato sul nostro tenore di vita, riscaldamento 24h e acqua calda 24h costano poco meno di 50/100 euro al mese, considerando che un italiano medio guadagna 1000 euro al mese.
    Li, acqua e riscaldamento sono centralizzati e vengono erogati a tutti, visto il freddo che fa.

Re: Re: Re: Re: Lettera dalla Russia

Originariamente inviato da JackBabylon
    e tu credi che non l'abbia fatto?
    Wow ma allora adesso prendi un sacco di soldi lavorando solo 3/4 ore al giorno?

Uhm.. scusami ma non ti seguo.. e quindi? Chi sono / cosa faranno queste società terze?
    Metti che la società X vuole inviare mail pubblicitarie, ha due strade creare un programmino che invii mail con l'indirizzo costruito in modo random (prendi uno dei provider più grossi e inizi a mettere in fila delle lettere, prima o poi qualcuno lo becchi) o affidarsi a società che vendono email e contatti (società che probabilmente usano lo stesso metodo).
    Metti che la società X non c'entri un cavolo con il web e quindi non ha in casa le capacità per crearsi quel programmino ecco che si affida alla società Y che gli vende degli indirizzi validi e letti.

@nyxo, ci avevo aperto anche un 3d, mi avevano offerto un lavoro da assistant manager, non erano richieste ne particolari capacità ne impegno a tempo fisso.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Era arrivata anche a me e c'ero rimasto un po' a pensarci

Re: Re: Re: Re: Re: Lettera dalla Russia

Wow ma allora adesso prendi un sacco di soldi lavorando solo 3/4 ore al giorno?
    Già e sto scrivendo dal mio yatch in giro per i mari del sud!
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio