Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: persone false

[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
    scusa ma perché non prendi nemmeno in considerazione l'ipotesi più ovvia? :master:

...ignorarla completamente per il resto dell'esistenza.....? [/supersaibal]
    non posso
    a- mi metterebbe contro l'intera università (così come ha fatto per un'altra nostra povera compagna)
    b- andiamo al mare nello stesso posto e mi metterebbe contro l'intera compagnia
    c- in generale mi sta simpatica e mi diverto quando esco con lei, però a questo punto non ho più stima per lei

conclusione mi limiterò ad uscirci normalmente al mare, senza fare l'amicona, ma come due persone della stessa compagnia che si cagano relativamente
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Re: persone false

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    come vi comportereste con persone false che se hanno un problema con una persona lo dicono a CHIUNQUE tranne che al diretto interessato, davanti al quale mostrano sempre sorrisi e disponibilità; persone che non hanno le palle di venirti a dire le cose in faccia e che sparlano di te alle spalle distorcendo in modo incredibile frasi che avevano in origine tutt'altro significato riuscendo a convincere, grazie alla loro forte personalità, le 3294749 persone con cui a parlato che tu hai detto determinate cose e che hai deluso il genere umano con quelle parole, il tutto in un modo meschino e vigliacco perchè sai che finchè dici qualcosa di una persona che non è presente, questa ovviamente non potrà mica ribattere.
    Inoltre sai che se spieghi alla persona in questione come stanno i fatti, cioè gli riveli che tipo di persona è e che a te questo comportamento sta sul cazzo, e parecchio, la questione le entrerà da un orecchio e le uscirà dall'altro, accampando scuse e giustificazioni falsissime del tipo "eh, ma capisci che io sono stata male per tutto questo" che ti faranno girare i cogliones ancora più vorticosamente.

voi che fareste per evitare di passare il resto dei giorni in prigione per omicidio volontario? [/supersaibal]

Smetto di frequentarla.

mamma mia.... ieri mi hanno dato 50centesimi falsi ma mica ne faccio una tragedia
    Proudly idiot

hmmmmmmmmm vedo una certa somiglianza

[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    [/supersaibal]
    Proudly idiot

porgi l'altra guancia ... per poi prenderlo di sorpresa con un calcio negli zebedei

bhè devi valutare quanto ti conviene far finta di niente o reagire in modo altrettanto subdolo, perchè sicuramente ci sarà una terza persona che ti sta sulle balle, quindi vai dalla prima tizia e con aria affranta le racconti che la seconda tizia ti ha detto che la prima tizia sparla di te, ma ovviamente tu non ci credi, nel frattempo però devi dire alla terza tizia che la prima sparla di lei lasciando a scannare le 2 e godendoti la battaglia da posizione privilegiata
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato

come vi comportereste con persone false che se hanno un problema con una persona lo dicono a CHIUNQUE tranne che al diretto interessato, davanti al quale mostrano sempre sorrisi e disponibilità; persone che non hanno le palle di venirti a dire le cose in faccia e che sparlano di te alle spalle distorcendo in modo incredibile frasi che avevano in origine tutt'altro significato riuscendo a convincere, grazie alla loro forte personalità, le 3294749 persone con cui a parlato che tu hai detto determinate cose e che hai deluso il genere umano con quelle parole, il tutto in un modo meschino e vigliacco perchè sai che finchè dici qualcosa di una persona che non è presente, questa ovviamente non potrà mica ribattere.
    Inoltre sai che se spieghi alla persona in questione come stanno i fatti, cioè gli riveli che tipo di persona è e che a te questo comportamento sta sul cazzo, e parecchio, la questione le entrerà da un orecchio e le uscirà dall'altro, accampando scuse e giustificazioni falsissime del tipo "eh, ma capisci che io sono stata male per tutto questo" che ti faranno girare i cogliones ancora più vorticosamente.
    [/supersaibal]
    fanno le repliche di beverli ills?? bello, che canale??

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    tranciale le corde vocali
    almeno sei sicura che smette di parlare...
    poi paerli con lei e inizi a ignorarla...così con le corde vocali tagliate difficilmente riesce a metetrti tutti contro

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    abbiamo bisogno delle persone false, altrimenti NOI autentici non saremmo altro che persone normali
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente bannato

riuscendo a convincere [...] le 3294749 persone con cui a parlato che tu hai detto determinate cose [/supersaibal]

cavolo

devi essere davvero infuriata

Permessi di invio