Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: [FAQ] Google Sandbox

Originariamente inviato da weppos
    Inserito tra i thread utili.

Non in rilievo per ora poichè ogni thread simile a questo viene regolamente proposto come rilievo. Se si mettesseto tutti sticky il forum risulterebbe innavigabile.

Ottimo documento shift.
    Ovviamente d'accordo con te. Non in rilievo!
    Appena ho due secondi posto il resto.

Originariamente inviato da adone79
    molto interessante, perché non lo mettete nei thread in rilievo ?(non prima di aver corretto quel congiuntivo : assumano e non assumino ).

Cmq sottopongo alla vostra attenzione questo tool per avere una serie di indicazioni sulla possibilità di trovarsi in Sandbox. Sapreste dirmi se è attendibile?
    Scusami Adone ma l'avevo segnalato io solo ieri. Non sei stato attento

ed è attendibile?

Diciamo che è sicuramente qualcosa di meglio del google pagerank prediction, che fa un'analisi su base scientifica, poi dirti se funzioni veramente questo non lo so. Ad ogni modo quel tool è la conseguenza dell'articolo tosto segnalato qualche post sopra.
    Se leggi quello capisci quali sono le basi del tool...

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Non sono daccordo per tempo sandbox

Non sono daccordo sul tempo di permanenza del sandbox (fino a sei mesi); alla ricerca ad es.:allinanchor:costumi danza un mio sito risulta primissimo, eppure il sito è vecchio di due anni! Com'è possibile allora che questo mio sito figuri in testa in tutti gli altri motori e non in google?
    Devo dedurre che il presunto effetto sanbox duri tuttora da quasi due anni? (premetto che due anni fa google reagiva differentemente ed il sito era ottimamente posizionato)
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Re: Non sono daccordo per tempo sandbox

Originariamente inviato da ZioJo
    Non sono daccordo sul tempo di permanenza del sandbox (fino a sei mesi); alla ricerca ad es.:allinanchor:costumi danza un mio sito risulta primissimo, eppure il sito è vecchio di due anni! Com'è possibile allora che questo mio sito figuri in testa in tutti gli altri motori e non in google?
    Devo dedurre che il presunto effetto sanbox duri tuttora da quasi due anni? (premetto che due anni fa google reagiva differentemente ed il sito era ottimamente posizionato)
    Probabilmente per altri motivi che con Sandbox non c'entrano nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

suggerimento

Shiftzero,
    vista l'ottima idea che hai avuto, ti volevo suggerire di aprire un 3d con le spiegazioni sull'utilizzo dei linguaggi server side ed i motori di ricerca, so benissimo che non centrano nulla, ma sono una delle domande + ricorrenti...

anzi se vuoi mi metto 2 righe in firma.... che ne pensi

Re: suggerimento

Originariamente inviato da rinzi
    Shiftzero,
    vista l'ottima idea che hai avuto, ti volevo suggerire di aprire un 3d con le spiegazioni sull'utilizzo dei linguaggi server side ed i motori di ricerca, so benissimo che non centrano nulla, ma sono una delle domande + ricorrenti...

anzi se vuoi mi metto 2 righe in firma.... che ne pensi
    ok rinzi, grazie per il suggerimento. Appena ho due minuti liberi comincio a scrivere...

Re: Re: Non sono daccordo per tempo sandbox

Originariamente inviato da Shiftzero
    ehi Boss, ti ricordo che manca l'altro pezzo, vuoi un frust frust!

no a parte gli OT, mi raccomando che ho qualcosa anche io da scrivere sul Sandbox.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Re: Re: Non sono daccordo per tempo sandbox

Originariamente inviato da Shiftzero
    Forse son fuori strada allora oppure ho le idee confuse:
    il comando "allinanchor:" non evidenzia i siti che si trovano in sandbox?
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Permessi di invio