Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
    Utente di HTML.it
    Opera è una scheggia ma ha ancora il banner in sostituzione della licenza?

Originariamente inviato da andr3a
    FireWall, anti virus ? Se il browser espone vulnerabilità ed è integrato col sistema, come lo è IE, non ci sono programmi esterni che tengono, il PC è più vulnerabile ... o sarebbero tutti bugs di basso livello con soluzione "metti un firewall e un anti virus", o no ?
    Ci sono programmi che in qualche cercano di rattoppare i bug di IE o almeno credo.. spybot mi sembra abbia qualcosa del genere...

Originariamente inviato da Aft3rlif3
    Opera è una scheggia ma ha ancora il banner in sostituzione della licenza?
    no non ce l'ha più da mo... e ha tra i migliori supporti degli standard Web
    Ci sono programmi che in qualche cercano di rattoppare i bug di IE o almeno credo.. spybot mi sembra abbia qualcosa del genere...
    se non sai lascia stare...
    lo hai capito che il problema è di fondo?
    hanno sbagliato a fare un browser così integrato col sistema operativo... se "si buca" il browser si buca tutto il sistema e questo semplicemente non è accettabile.
    Inolte Microsoft è molto lenta nel tappare le falle e dire che di risorse ne avrebbe

Utente di HTML.it
    Forse non hai capito la mia posizione, non sono io che dico queste cose ma gli altri.

Per opera è dalla versione 6 che non lo installo, ci riprovai quando ci fu l'anniversario e davano le licenze gratuite ma mi trovavo meglio con firefox anche per via delle estensioni.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Inolte Microsoft è molto lenta nel tappare le falle e dire che di risorse ne avrebbe
    tendendo a vendere Microsoft punta molto di più sul rilascio di nuove versioni che sul rattoppo, vedi versioni ancora usate e ancora non patchate (e probabilmente non lo saranno mai).

Ad esempio per IE6 prevedo un menefreghismo generale a favore dell'installazione del 7.

Se facessero supporto totale per IE6 che gira anche su sistemi che non sono Windows XP come farebbe a "costringere" gli utenti a passare a Windows Vista o almeno aggiornarsi a XP ?

FireFox come Opera invece puntano sulla qualità del software e la fretta di uscire o vendere non ce l'hanno.

Non a caso, presumo, stiamo ancora aspettando il Service Pack 3 di XP, il 2000 non si sa più quando avrà il suo ultimo SP e tutto è incentrato sull'uscita imminente di Vista che è già stata rimandata diverse volte ... Microsoft vorrà spingere verso nuovi acquisti, altro che patch veloci per un sistema più affidabile ... cambi sistema (e nella presentazione al solito si punta sul fatto che Vista è il Windows più affidabile e sicuro ... come se gli altri non potessero avere, ormai, più alcun rimedio ... e magari è proprio così)
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

tendendo a vendere Microsoft punta molto di più sul rilascio di nuove versioni che sul rattoppo, vedi versioni ancora usate e ancora non patchate (e probabilmente non lo saranno mai).
    a parte il 5.2 su mac che hanno fatto finta di seguirlo fino alla morte...
    comunque la politica di MS è quella anche perchè ai partner commerciali ( che fanno anche hardware ) fa guadagnare 11 volte quanto guadagna lei.
    Insomma alla fine ti costringono a comprare hardware nuovo e sistema operativo nuovo. Il software magari non girerà neanche sul nuovo s.o. e così devi ricomprare anche quello... io son già passato a Linux perchè non ne posso più

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ....
    FireFox come Opera invece puntano sulla qualità del software e la fretta di uscire o vendere non ce l'hanno.

Non a caso, presumo, stiamo ancora aspettando il Service Pack 3 di XP, il 2000 non si sa più quando avrà il suo ultimo SP e tutto è incentrato sull'uscita imminente di Vista che è già stata rimandata diverse volte ... Microsoft vorrà spingere verso nuovi acquisti, altro che patch veloci per un sistema più affidabile ... cambi sistema (e nella presentazione al solito si punta sul fatto che Vista è il Windows più affidabile e sicuro ... come se gli altri non potessero avere, ormai, più alcun rimedio ... e magari è proprio così)
    il sp3 per xp non vedrà la luce prima di un anno (si parla di inizio 2008) dato che tutti gli sforzi sono incentrati su Vista. Per Windows 2000 invece non credo ci si debbano aspettare ulteriori sp.

In generale mi sembra comunque abbastanza naturale che, più o meno lentamente, i vecchi prodotti non vengano più supportati. La stessa Mozilla continuerà a rilasciare patch per firefox 1.5 solo fino al prossimo Aprile... un tempo relativamente breve visto che FF2 è stato appena rilasciato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    il sp3 per xp non vedrà la luce prima di un anno (si parla di inizio 2008) dato che tutti gli sforzi sono incentrati su Vista.
    devo aspettare così tanto prima di formattare tutto ?

Per Windows 2000 invece non credo ci si debbano aspettare ulteriori sp.
    presumo che prima di abbandonarlo del tutto (2007 se non ricordo male) rilascino l'SP definitivo come è stato al tempo per l' NT 4 .... che poi se non ricordo male l'ultimo SP dava più problemi di quello precedente ....

La stessa Mozilla continuerà a rilasciare patch per firefox 1.5 solo fino al prossimo Aprile... un tempo relativamente breve visto che FF2 è stato appena rilasciato.
    ... si ma non costa niente passare alla 2 e soprattutto non bisogna cambiare sistema operativo ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    anche a me FF si crashava... ma ho scoperto che la colpa non era di FF, bensì del simpatico rootkit che ho (credo di aver) debellato... da lì in poi ho ritrovato la stabilità, sicurezza e velocità tipiche di FF, ormai IE è acqua passata da molto tempo, lo apro solo per vedere che i siti vadano bene visivamente anche lì... consapevole che se sviluppo per un browser standard, poi gli aggiustamenti da fare per altri browser saranno molti di meno...

in studio come esperto informatico (carica mai confermata, sennò dovevano sganciare qualche $$ in più), ho sconsigliato l'uso di IE, poi mi son detto "Che ognuno faccia come gli pare", visto che il mio lavoro è quello di disegnatore, se dovessi essere confermato come consulente informatico costringerò tutte le macchine ad abbandonare IE a favore di FF

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1776603

letto di sfuggita ma penso sia un bug . sicuramente faranno la patch ma nel frattempo?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    ma nel frattempo?
    disattivare la memorizzazione dei dati di accesso alle pagine Web

Permessi di invio