Pagina 7 di 13 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 130
    Utente di HTML.it
    Quelli che ho incontrato io,invece.....si rifiutavano di provare qualunque cosa che non fosse windows o, comunque, in dotazione alla macchina quando gliel' avevano portata.
    La loro paura era che gli esplodesse la macchina, che essa si beccasse qualcosa di strano o loro stessi venissero contagiati da qualche malattia o infettati da qualche germe letale.....

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato

che stiano nella loro "melma" allora

Tu comunque non mollare... come me e te ormai ce ne sono a milioni... dobbiamo impegnarci ancora di più per evangelizzare questi concetti!!!
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Originariamente inviato da simulacron
    Quelli che ho incontrato io,invece.....si rifiutavano di provare qualunque cosa che non fosse windows o, comunque, in dotazione alla macchina quando gliel' avevano portata.
    La loro paura era che gli esplodesse la macchina, che essa si beccasse qualcosa di strano o loro stessi venissero contagiati da qualche malattia o infettati da qualche germe letale.....
    gli hai detto che per andare sul sicuro dovevano darsi fuoco?

Utente di HTML.it
    Perchè?Erano talmente presi dal panico che non capivano più nulla.....Il terrore di danneggiare qualcosa (.....Cosa, poi?..... ) era tale che tornavano in loro solo dopo che io me ne ero andato o abbandonavo l'argomento......

Bug FF

Secunia diffonde i risultati sui test di vulnerabilità anche su FireFox 1.5.x / 2.0.x:

http://webnews.html.it/news/leggi/51...aggiornamenti/
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Giusto
    Ignoranza, pigrizia, ******* sono le vere basi dell'utente incompetente...
    E' giusto quello che dice flessciato...
    ...Esistono infatti utenti incompetenti intraprendenti (questi sono, a parer mio, ottime persone)
    Experience is what you get when you don’t get what you want

Secunia diffonde i risultati sui test di vulnerabilità anche su FireFox 1.5.x / 2.0.x:
    http://webnews.html.it/news/leggi/5...-aggiornamenti/
    Acc! No! Si era creata quell'atmosfera da "Firefox è la soluzione alla fame nel mondo" e tu te ne esci con questi link? Poco carino da parte tua...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    vabbè questa te la potevi evitare...evitate i post pro-flame

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Acc! No! Si era creata quell'atmosfera da "Firefox è la soluzione alla fame nel mondo" e tu te ne esci con questi link? Poco carino da parte tua...
    Quando si analizza un problema
    si deve tener conto dei pro
    e dei contro,
    (mamma mia: alcune volte sembro un poeta)

Quello che hai fatto è il classico comportamento che assumono i produttori riguardo i loro prodotti...
    Ed è questo che sotto sotto stiamo criticando tutti...
    Experience is what you get when you don’t get what you want

comunque sono state rilasciate nuove versione, Firefox 2.0.0.1 e Thunderbir 1.5.0.9
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Permessi di invio