Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non ho capito se l'opzione "sito flash/sito html" la scarti a priori perchè:
    1) brutta a vedersi (splash page fuori moda, vuoi direttamente il sito senza click ecc)
    2) troppa fatica nel fare pagine testo/link

Se il punto è il 2 beh, la bacchetta magica non l'ha nessuno
    Altrimenti se lo scopo è ottenere come risultato la presenza in posizioni decenti, se nn la prima, del nome della ditta, beh tra i tag noembed../noembed metti un testo descrittivo dell'azienda, con link a pagine dedicate agli argomenti (sempre testo senza smenarci tempo se proprio nn ce la fai lol).

Questo a parte la visibilità... COMUNQUE fara vedere il sito a tutti, altrimenti chi non ha il plugin /non lo vuole non vedra il sito.. e chi ti paga lo fa per intero.. quindi credo voglia che il sito sia fruibile dall'intera popolazione di potenziali utenti

firmato: un flasher pentito.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

[supersaibal]Originariamente inviato da zipman16100
    Sarebbe bello vedere qualche esempio di successo online ... [/supersaibal]
    http://www.google.it/search?q=flash+...&start=10&sa=N
    2advanced ... 11° su 240milioni e passa..
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Non ho capito bene ... sei tu l'11esimo ?

Comunque non sono per niente contro la scelta html/flash, anzi la uso spesso, come uso spesso anche siti all html, ma talvolta non funziona per motivi estetici e devi fare un all flash. Hai mica qualche esempio interessante sull'uso dei tag embed ?

-_- se ero io "quell" undicesimo ti pare che stavo qui con un account da poco piu di 100 post.
    2Advanced son un tantino bravi con flash, è un sito (non quello indicizzato, ma il sito vero e proprio) tutto in flash.
    Però son li... 11esimi su 240milioni... e perche?
    Perche se hai "abbastanza" link in entrata che dicono "chi sei", ora come ora credo valga piu della stessa informazione sulle "tue" pagine.
    Per la serie, uno puo cantarsela e ballarsela da solo, pero se un'altro, se 100, dicono che tu vendi mutande di flanella reversibili (esempio...) , anche se nel tuo sito nn ci saran millemila parole inerenti.. comunque verra preso in considerazione per quelle parole.

Un esempio fu una pagina mia buttata su uno spazio gratuito fatta tipo 4 anni fa.. e credo 4 siti, altrettanto scarsi, la linkavano con "web creatures" nel title.. beh cercando web creatures su GG.com usciva al 3 su nn so quanti.. e le due parole non erano assolutamente presenti nell'HTML

Consiglio mio, testo e link nella index dentro i /noembed.
    Fai le pagine linkate, metti lo stesso filmato flash, e il testo specifico della pagina tra /noembed.
    Quando questa (da fare bene nn accozzaglia di kwords...) verra eventualmente cliccata dalle serp, uscira cmq il sito flash, senza usare redirect o javascript.

Che dite puo andare?

Si, non l'ho detto perchè lo davo per scontato ma anch'io sono straconvinot che un sito all-flash debba avere, a maggior ragione, una quantità di link in entrata ancora maggiore di uno html . Per quanto riguarda il no embed ci studierò un pò perchè devo confessarti che non l'ho mai usato, son curioso, cercherò qualche esempio sul uèb per vederlo in azione

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti

Devo fare un progetto tutto in flash e visto i problemi di indicizzazione che ha flash volevo un consiglio da voi.

Ho trovato questo sito fatto in flash che mi sembra non usi trucchi per essere indicizato su google.

www.curvatura9.it

ho inserito curvatura9 in google ed esce subito , voi direste " grazie è lo stesso nome del sito " pero poi ho inserito alcuni nomi che si trovano nella pagina html come:

stefano alagi
    carlo pasceri

e sono usciti in prima posizione in google.

la tecnica di inserire i contenuti nella stessa pagina che contiene flash mi sembra che non viene penalizzata da google.

che ne dite ?

bello il sito, ben fatto...

mi sembra che il testo sia nascosto con un div display none...

lo fanno tutti (o così o con livelli fuori dal mondo)
    il problema è che se in futuro i motori (primo fra tutti GG) decideranno che NUN SE PO'... saranno c***i....

forse sarebbe meglio lavorare su delle entry pages, molto ottimizzate, senza redirect, e se possibile graficamente coerenti (e belle) come il flash.

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it
    ciaoo

a me sembra che il testo non sia nascosto con un div display none...

perchè se disabiliti javascript si vede tutto quello che hanno scritto.

a me sembra più che sovrascrivano il contenuto del <div id="flashcontent"> con "fo.write("flashcontent")" tramite javascript.

oops
    hai ragione.

bè secondo me è un metodo alternativo, ma suscettibile di future "castrazioni" da parte di GG.

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it
    ariciao

perchè pensi che dovrebbe essere castrato da GG dal momento che mi sembra pulito senza trucchi.

ha un testo che si vede solo se si ha disabilitato javascript o non si ha il player di flash giusto, cosa plausibile per chi vuole vedere solo il formato testo.

non ci sono livelli nascosti, non ci sono redirect , doorway ecc.

non pensi ?

Permessi di invio