ok perfetto...
ora come visualizzo i dati presi dal file txt in flash???
grazie ancora x la pazienza
ok perfetto...
A Man with New Idea is Consider Mad until the idea get Success
come scusa ??? :di56: :di56: :di56:Originariamente inviato da WMbyloom
ok perfetto...
forse ho fatto..ti farò sapere
Ho creato il flahs e ho portato i dati come hai detto tu..
Nel flash h ocreato una cesella di testo dinamica, dove mi appare però solo l'ultim odato importato e non T1 T2 ecc....
come mai?
come faccio a far apparire T1 T2 ecc....
e in più riesco a vedere anche l'imamgine....
Cmq non ho ancora risolto i ltutto, forse è megli oke apro un altro 3d, i ovogli ocreare uno scrolling di immagini, che uqando passi su un immagine, mi appare in una casella di testo il titolo inerente all'immagine...
questo è i lcodice x flash, ke sto tentando di modificare x creare l oscrolling
codice:var myLoader = new LoadVars(); myLoader.onLoad = function( success ) { if( success ) { var a = 1; while( this["T" + a] != undefined ) { _root.Testo= this["T" + a] + " " + this["L" + a] + " " + this["D" + a]; _root.Path= this["IMG" + a]; link= ( "http://127.0.0.1/web/ByLooM/temp/esperienze/" + this["IMG" + a] ); loadMovie(link, _root.Show); a++; } } else { trace( "Pagina non trovata" ); } } myLoader.load("catalogo.php");
non puoi creare in real-time questi all' intrerno di un ciclo while, non farebbero altro che sovrapporsi di continuo ...
in questo modo caricherai sempre e solo l' ultimo valore che estrapola il while, perche' un movieClip che fa un loadMovie, se ne fa un' altro, perde il movie Prima.codice:_root.Testo= this["T" + a] + " " + this["L" + a] + " " + this["D" + a]; _root.Path = this["IMG" + a]; link = ( "http://127.0.0.1/web/ByLooM/temp/esperienze/" + this["IMG" + a] ); loadMovie(link, _root.Show);
Idem per le variabili, comunque direi che a questo punto il problma non e' piu' di interazione tra Flash e PHP, ma di utilizzo di MovieClip , cicli while e ActionScript, tutt'altro paio di maniche [ questo per dirti che qui sei OT, posta in ActionScript per sapere come funziona un while, un loadMovie e come funzionano i campi dinamici ]
ok grazie
i link che hai dato prima per passare variabili da un form flash ad una pagina php non mi funzionano
Quando ho iniziato io ho studiato flash fino a quando mi sono bloccato perche ho incontrato i form
poi ho deciso di imparare un linguaggio che mi permetta di fare questo e ho impararto php
mi ha tanto affascinato che ora con php so fare guestbook carrelli della spesa accesso utenti(insoma mi piace tanto)
ma con tutto cio mi sono dimenticato dei form in flash.....
ora vorrei imparare questa cosa
non so da dove cominciare mi dai dei link?
grazie ANDREA
Ciao,
io ho provato la parte 2 (come recuperare le variabili in flash da file php)
Funziona, ma non ho capito come passere le variabili al file php
Ho provato ad "appenderle" all'swf ma sembra non funzionare
Eraclito
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
Grande! Proprio quello che cercavo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella pillola, solo non ho capito (sono un niubbone in flash) come si fa a caricare in un campo di testo le variabili prese dallo script php.
Ps se poi andr3a volesse farmi un programmino facile facile che mi faccia tutto quello di cui ho bisogno e magari anche il caffé sarei disposto a dargli ben 5 euro di figurine calciatori 1995-1996 comprensive di album![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nunc Bibendum est!