Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    beh, no, direi decisamente di no

minimo serve un server virtuale, minimo, ma c'è ne stanno di veramente economici anche se sono giocattoli
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

azz...se penso che ho comprato giusto venerdì un nuovo dominio per avere spazio e traffico illimitato, mi mangio le mani

Daniele, il mio problema direi che è inerente a quanto scritto in questo topic, ma nn posso sfruttare le soluzioni quì offerte...ti riesce di darmi qualche dritta nel mio topic?....

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1233799

ciao

up

Dai ragazzi, io sono niubbo ma con il vostro aiuto posso riuscire...e nel frattempo mentre lavoro al mio progetto mi sto leggendo un pò di corsi in php, ma i risultati saranno a lungo termine, e per ora ho necessariamente bisogno di voi

Ora ho trovato la soluzione che credo sia migliore per il mio caso, ma ve la illustro con calma:

ATTUALE SITUAZIONE:

-Gli unici a poter uploadare i file sul sito siamo in 3 admin, e abbiamo intenzione di mantenere questa restrizione in quanto i membri sono troppo spammoni ( ), e il modulo attuale nn supporta i file .flv ....e quindì:

UTENTE---->UPLOAD VIDEO SU SITO DI SHARING---->APRE POST IN FORUM E LASCIA IL LINK PER SCARICARE IL FILE GLI ADMIN

ADMIN----->LEGGONO IL POST E SCARICANO IL FILE---->UPLOADANO SUL SITO (inserendo titolo e commenti richiesti dall'utente)

Fatto questo, il sito restituisce nella pagina della gallery un semplice link, e lo mette nella lista insieme agli altri, l'utente una volta entrato nella gallery legge tutti i titoli dei video sotto forma di link e solo quando vi clicca sopra gli si apre in un'altra pagina il player
    Fin quì tutto bene...mi garba come situazione in quanto altrimenti il sito diventerebbe un grosso insieme di video spazzatura e in questo modo possiamo gestire al meglio il portale, e questo indipendemente dal fatto che abbiamo spazio e traffico illimitato

SITUAZIONE IDEALE DA RICREARE:

-Gli unici a poter uploadare i file sul sito saranno i 3 admin

UTENTE---->UPLOAD VIDEO SU SITO DI SHARING---->APRE POST IN FORUM E LASCIA IL LINK PER SCARICARE IL FILE GLI ADMIN

ADMIN----->LEGGONO IL POST E SCARICANO IL FILE---->CONVERTONO IL FILE IN FLV CREANDO LA THUMBNAILS----> UPLOADANO SUL SITO (inserendo titolo e commenti richiesti dall'utente)
    Ora quello che serve fare è:

1) devo implementare i file flv all'attuale codice, in quanto nn me li riconosce e nn mi permette di uploadarli
    2)sostituire l'attuale player con uno decente (l'attuale è buggatissimo)
    3)implementare nel codice, quanto necessario in modo che quando gli utenti clicchino sul link che porta alla gallery, arrivino in una pagina che contenga tutte le "Thumbnails" e la possibilità di suddividerle per categorie

Non vi chiedo di farmi il lavoro al posto mio...nn sono così sciocco da illudermi di ciò ...vi chiedo sempliciemente se avete da passarmi qualche link realmente utile che mi possa semplificare la vita, e ridurre i tempi dell'elaborazione
    Poi se qualcuno mi vuole aiutare, posso dire che l'attuale codice che ho sul mio sito, va bene per qualunque tipologia di sito che supporti php/mysql, e pertanto si può creare uno script/modulo da poter mettere a disposizione di tutti gli utenti

Aspetto fiducioso news

130.000 utenti e nessuno mi sa linkare qualcosa o darmi qualche dritta per il mio problema? :master:

Originariamente inviato da daniele_dll
    Ultima cosa per davvero
    Grande Daniele, come va?

Scusate se mi riattacco a questo topic, ma dopo averci sbattuto un po' la testolina... ho provaot il codice scritto da Daniele, che sembra ok... ma non capisoc perchè mi dia solamente gli FPS:
    Titolo:
    Width x Height x FPS: 0x0x0.0010000000474975
    Codec Video:
    Codec Audio:
    ...niente altezza, larghezza e altri dati O_O

Ah, e quando aggiorno, qualche volta non stampa a video niente di niente O_O

(l'FLV è già in remoto, non faccio il test uppando l'FLV)

in realtà non ti stampa nemmeno gli FPS

la cosa probabilmente è dovuta al fatto che non riconosce correttamente il codec con il quale è compresso il video
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ho poi provato sia con altri FLV, che MP3 che AVI, stessa cosa...

Prova a fare una trasformazione o a leggere semplicemente le informazioni da linea di comando cosi vedi se te le restituisce e quindi se è un problema dell'estensione

Permessi di invio