Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    beh, no, direi decisamente di no

minimo serve un server virtuale, minimo, ma c'è ne stanno di veramente economici anche se sono giocattoli
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

azz...se penso che ho comprato giusto venerdì un nuovo dominio per avere spazio e traffico illimitato, mi mangio le mani

Daniele, il mio problema direi che è inerente a quanto scritto in questo topic, ma nn posso sfruttare le soluzioni quì offerte...ti riesce di darmi qualche dritta nel mio topic?....

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1233799

ciao

up

Dai ragazzi, io sono niubbo ma con il vostro aiuto posso riuscire...e nel frattempo mentre lavoro al mio progetto mi sto leggendo un pò di corsi in php, ma i risultati saranno a lungo termine, e per ora ho necessariamente bisogno di voi

Ora ho trovato la soluzione che credo sia migliore per il mio caso, ma ve la illustro con calma:

ATTUALE SITUAZIONE:

-Gli unici a poter uploadare i file sul sito siamo in 3 admin, e abbiamo intenzione di mantenere questa restrizione in quanto i membri sono troppo spammoni ( ), e il modulo attuale nn supporta i file .flv ....e quindì:

UTENTE---->UPLOAD VIDEO SU SITO DI SHARING---->APRE POST IN FORUM E LASCIA IL LINK PER SCARICARE IL FILE GLI ADMIN

ADMIN----->LEGGONO IL POST E SCARICANO IL FILE---->UPLOADANO SUL SITO (inserendo titolo e commenti richiesti dall'utente)

Fatto questo, il sito restituisce nella pagina della gallery un semplice link, e lo mette nella lista insieme agli altri, l'utente una volta entrato nella gallery legge tutti i titoli dei video sotto forma di link e solo quando vi clicca sopra gli si apre in un'altra pagina il player