Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 126
    Originariamente inviato da fulgeenia
    appunto, non riesco a capirne l'utilità
    ehm, no: ho pensato io troppo avanti rispetto alla tua frase, sorry; intendevo che se ci fosse un leader con un minimo di carisma e un progetto come si deve, probabilmente riuscirebbe a "portarsene a casa" una buona fetta, secondo me

Qualcuno ha cercato di svaccare il 3d, riuscendoci pare.
    Ciao!

Re: Ci vorrebbero le forche

Riportiamo in vista il problema.
    http://milano.repubblica.it/cronaca...79/?ref=HREC1-2

il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla che nomina commissario straordinario Massimiliano Ermolli, 38 anni, figlio di uno degli uomini più vicini al premier. E una lista di candidati che si forma per sostituire la vecchia governance, mettendo insieme tra gli altri lo stesso Ermolli junior, Geronimo La Russa, figlio del ministro della Difesa, e Eros Maggioni, il compagno del ministro Brambilla.
    Ecco il primo commento:
    Chi ha votato PDL , non ha pensato che in italia non è possibile l'alternanza...ve li siete votati e ce li teniamo...Ci teniamo i loro figli e i figli dei loro figli e i figli dei figli dei figli...fino alla notte dei tempi
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    Qualcuno ha cercato di svaccare il 3d, riuscendoci pare.
    veramente fan oltre 110 risposte e ancora si parla di politica italiana, mi pare

Originariamente inviato da rebelia
    ehm, no: ho pensato io troppo avanti rispetto alla tua frase, sorry; intendevo che se ci fosse un leader con un minimo di carisma e un progetto come si deve, probabilmente riuscirebbe a "portarsene a casa" una buona fetta, secondo me
    ottimista
    per me no, troppa fatica..più facile stare a casa e dire che tanto sono tutti uguali e se non lo sono, come ha detto qualcuno sopra, ci diventeranno

Originariamente inviato da dwarf78
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahahah

e' che e' sempre ricco nei suoi argomenti che spesso mi perdo nella complessita' dei suoi ragionamenti

ci sei arrivato... hai dimostrato tanta abilità nel fare copia e incolla. BRAVO ho pensato... anche ordinato debbo dire.

Peccato che non hai verificato il contenuto delle citazioni. POVERO IDIOTA.

mi dispiace solamente che la città + bella del mondo sia costretta a ospitarti e sopportarti. magari fai anche li un copia e incolla per vivere? o lavi i piatti? o le scale? a no ecco, ora ci sono, tu usi il PC, sai fare copia e incolla, quindi magari lavori per via telematica... il tuo intervento è stato tanto idiota quanto inopportuno.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Brown
    ci sei arrivato... hai dimostrato tanta abilità nel fare copia e incolla. BRAVO ho pensato... anche ordinato debbo dire.

Peccato che non hai verificato il contenuto delle citazioni. POVERO IGNORANTE E IDIOTA.

che fai editi e mi rovini il quote?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi

ehmm si, sorry. nn lo faccio +

ma il tuo intervento è questo? O intervieni in difesa del tuo amico? Come del resto ha fatto lui prima nei tuoi confronti??

Originariamente inviato da Nkosi

quindi? avevi qualcosa da aggiungere??

Originariamente inviato da Brown
    ehmm si, sorry. nn lo faccio +
    esatto, non titolare piu' in quel modo gli altri utenti, per cortesia, senno' al prossimo giro scatta il ban

Permessi di invio