no dico, la chicca a fine articolo?
"Nel corso della stessa telecronaca, è stata inquadrata una bagnante in topless: accortasi di essere stata inquadrata, la donna ha cercato di coprirsi col materassino."
Ma ca770 scrivono questi?![]()
no dico, la chicca a fine articolo?
"Nel corso della stessa telecronaca, è stata inquadrata una bagnante in topless: accortasi di essere stata inquadrata, la donna ha cercato di coprirsi col materassino."
Ma ca770 scrivono questi?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Bamba due volte! Prima che si fa beccare e poi che confessa... Ma che c'è di male a stare al mare seduto vicino a una bagnante?....![]()
Magari la moglie l'aveva chiamato poco prima e lui aveva detto che era in giro per affari.Originariamente inviato da Fl0
Bamba due volte! Prima che si fa beccare e poi che confessa... Ma che c'è di male a stare al mare seduto vicino a una bagnante?....![]()
Poi bisogna vedere sempre in che atteggiamenti è stato ripreso.
Certamente, bisogna NEGARE fino alla fine, ma a volte è come aggrapparsi ad un filo appeso al cielo.
Ho un'esperienza in questi fatti...![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Secondo me, la regola è NEGARE-negare-NEGARE!!!Originariamente inviato da 7keys
Magari la moglie l'aveva chiamato poco prima e lui aveva detto che era in giro per affari.
Poi bisogna vedere sempre in che atteggiamenti è stato ripreso.
Certamente, bisogna NEGARE fino alla fine, ma a volte è come aggrapparsi ad un filo appeso al cielo.
Ho un'esperienza in questi fatti...![]()
Se non hai deciso di metterla/o (vale anche per noi donne) al corrente della cosa, essere scoperto così è proprio da pirli!!!![]()
Risposte da dare prima di capitolare:
- non ero io ma uno che mi somiglia
- ero io ma era una ripresa fatta il mese scorso quando ero al mare con te
- ero io, ero al mare ma quella che stava vicino a me era un cliente
- ero io, mi stavo prendendo una pausa di 10 minuti e mi hanno ripreso accanto a Quella Sconosciuta
Insomma, è una questione di principio!![]()
ok adesso io faccio la donna:Originariamente inviato da Fl0
Secondo me, la regola è NEGARE-negare-NEGARE!!!
Se non hai deciso di metterla/o (vale anche per noi donne) al corrente della cosa, essere scoperto così è proprio da pirli!!!![]()
Risposte da dare prima di capitolare:
- non ero io ma uno che mi somiglia
- ero io ma era una ripresa fatta il mese scorso quando ero al mare con te
- ero io, ero al mare ma quella che stava vicino a me era un cliente
- ero io, mi stavo prendendo una pausa di 10 minuti e mi hanno ripreso accanto a Quella Sconosciuta
Insomma, è una questione di principio!![]()
- Eri tu, quella panza la riconosce pure Ray Charles
- Mese scorso? Quindi stai dicendo che tutta l'Italia sta guardando una gara di ciclismo andata in onda il MESE SCORSOOOOOOO???
- E di cosa parlavate precisamente? DI cozze e Taratufi?
- Eh già, perché è normale andare a lavorare con il costume che ti ha regalato MIA MADRE al posto delle tue orrende mutante?!
Mi hanno radiato
Il cliente ha saputo che lì vicino passava il Giro, voleva vederlo e abbiamo fatto una pausa.Originariamente inviato da 7keys
![]()
Nope.
bisogna avere una sfiga pazzesca!!!VVoVe:
Il signore da il pane a chi non ha i denti!!!
4 contact: karboal@yahoo.it
Amorino Mio Santo e Immacolato,Originariamente inviato da 7keys
ok adesso io faccio la donna:
- Eri tu, quella panza la riconosce pure Ray Charles
- Mese scorso? Quindi stai dicendo che tutta l'Italia sta guardando una gara di ciclismo andata in onda il MESE SCORSOOOOOOO???
- Eh già, perché è normale andare a lavorare con il costume che ti ha regalato MIA MADRE al posto delle tue orrende mutante?!
ti giuro che non ero io!!! E poi io mi sono tatuato settimana scorsa il tuo nome sulla fronte, quello non ce l'aveva. Potessi cecarmi e mi si potesse seccare il pisello (e tu sai quanto ci tengo): io ero in ufficio. :ignore:
Una pausa.Originariamente inviato da electric_g
Il cliente ha saputo che lì vicino passava il Giro, voleva vederlo e abbiamo fatto una pausa.
![]()
In costume.
Rivolti verso il mare e non verso la strada.
Amore, mi sto innervosendo.![]()
Mi hanno radiato
E poi tu non sai che il cliente è sì DONNA, ma è LESBICA!!!Originariamente inviato da electric_g
Il cliente ha saputo che lì vicino passava il Giro, voleva vederlo e abbiamo fatto una pausa.
![]()
![]()