io ne ho ancora 7
perchè io solo 4?[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
io ne ho ancora 7 [/supersaibal]![]()
perchè?![]()
PERCHE'???![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
perchè io solo 4?![]()
perchè?![]()
PERCHE'???![]()
[/supersaibal]
è la seconda volta che me ne danno 10
e una anche 5![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
è la seconda volta che me ne danno 10
e una anche 5[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ragazzi potrei gentilmente avere un invito per gmail.![]()
email in pvt
Io ne ho 22[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Io ne ho 22[/supersaibal]
![]()
![]()
Io 5, è la qualità che conta[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Io ne ho 22[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Problemino:
Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxx@gmail.com". Oggetto 'Re: ', Account: xxx Gmail', Server: 'smtp.gmail.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 5.7.0 Authentication Required', Porta: 465, Protezione (SSL): Sì, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78
Una manina per risolvere?![]()