Problema risolto con il nuovo Gmail Drive 1.0.7
ciao![]()
Problema risolto con il nuovo Gmail Drive 1.0.7
ciao![]()
non potendo usare in ufficio chiavette può essere utile. Ma non capisco se devo installarlo nel pc dell'ufficio (cosa che non posso in quanto nessuno è amministratore della propria macchina qui) o se posso da casa installandolo, usarlo anche in ufficioOriginariamente inviato da DaZKooL
io con la chiavetta o, per grossi trasporti, l'hd esterno da 160 Gb...
cmq io riporto notizia e software...poi a qualcuno potrebbe fare comodo...
darkikk, a te servirebbe, perchè?![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
mi sa che devi installarlo anche in ufficio..
altrimenti ti automandi email con i file che vuoi
ma da outlook o direttametne da gmail? perché con gmail non sono riuscito a inoltrare nulla, a meno che appunto non fosse per il blocco di 10mb![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
carino, peccato che e interpreti come mail e che se leggi la posta te le rigira subito
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
dopo aver trasferito i file su gmail possono essere visualizzati (scaricati) da utenti che non conoscono la mia password
in pratica usarlo come server dove creare una pagina html per consentire il download?
serve sempre la passwordOriginariamente inviato da lelmarir
dopo aver trasferito i file su gmail possono essere visualizzati (scaricati) da utenti che non conoscono la mia password
in pratica usarlo come server dove creare una pagina html per consentire il download?
peccato![]()
http://www.xmailharddrive.com/
..upload dei tuoi file ONLINE
+xmail rss
ma per avere sempre sotto controllo l'arrivo di nuovi messaggi [come con l'estensione di Firefox]
NOTA: non necessita di istallazione
Originariamente inviato da netghost
ma da outlook o direttametne da gmail? perché con gmail non sono riuscito a inoltrare nulla, a meno che appunto non fosse per il blocco di 10mb![]()
problema risolto con il sito postato qui sopra![]()