ancora 2 inviti![]()
x interessati mail in privato
ancora 2 inviti![]()
x interessati mail in privato
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
[mini ot][supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
grazie gmail![]()
ho attivato i redirect da tiscali a gmail e la GMAIL blocca tutto lo SPAM![]()
![]()
![]()
ps. me ne serve un'altra, chi mi invita?
info.webgames[chiocciola]tiscali.it [/supersaibal]
come hai fatto il redirect? hai impostato il tuo programma per forwadartele o cosa? in questo modo però mi arrivano tutte con mittente=io![]()
[/mini ot]
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ancora 1 rimanente![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
2 inviti rimanenti!!!!Chi li vuole si faccia avanti,mandandomi la propria mail in pvt!![]()
ancora non ho inviti
ho dovuto perfino chiedere a valuzza di mandarli lei ai miei amici
giuro che se loro possono mandare inviti prima di me distruggo google![]()
![]()
Nope.
[supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
vai su tiscali, entra nella tua mail, vai su 'opzioni', poi 'casella di posta', su 'inoltra automaticamente tutta la posta in arrivo a:' inserisci la mail di gmail, clicchi su salva e il gioco è fatto
ps. le mail NON ti arrivano con il tuo mittente[/supersaibal]
grande! grazie!
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Scusate ragazzi, mi spiegate come mandare gli inviti?Da dove si mandano?Ovviamente ho un account gmail.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ti compaiono sotto le labels, in rosso. io ce l'ho da 5 giorni e ancora nn sono comparsi però[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Scusate ragazzi, mi spiegate come mandare gli inviti?Da dove si mandano?Ovviamente ho un account gmail. [/supersaibal]![]()
francesco
Dovresti avere un link sopra a dove vedi le mail che ti sono arrivate con scritto You have x Gmail invitations ed un link da cui inviarli[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Scusate ragazzi, mi spiegate come mandare gli inviti?Da dove si mandano?Ovviamente ho un account gmail. [/supersaibal]
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
ti compaiono sotto le labels, in rosso. io ce l'ho da 5 giorni e ancora nn sono comparsi però[/supersaibal]
adesso non sono più sotto le labels...sono sopra ai pulsanti archive,report spam nella inbox![]()