no, ho 2 gmail. Ma in una mi avevano già dato 6 inviti[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
ma sempre nella stessa mail...?E poi perché oggi non ho ricevuto nessuna mail?Di sabato cos'é?I server riposano?[/supersaibal]
no, ho 2 gmail. Ma in una mi avevano già dato 6 inviti[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
ma sempre nella stessa mail...?E poi perché oggi non ho ricevuto nessuna mail?Di sabato cos'é?I server riposano?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
no, ho 2 gmail. Ma in una mi avevano già dato 6 inviti [/supersaibal]
ma quando li finisci te li ridanno subito?
per fortuna, no[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
ma quando li finisci te li ridanno subito? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
per fortuna, no [/supersaibal]
lol![]()
Ma gli inviti ormai sono cosi' tanti?
Se proprio a qualcuno ne avanzano e non sa che farci oltre lasciarli li a marcire me ne puo' donare uno destinato ai miei?![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
[supersaibal]Originariamente inviato da /dev/null
Ma gli inviti ormai sono cosi' tanti?
Se proprio a qualcuno ne avanzano e non sa che farci oltre lasciarli li a marcire me ne puo' donare uno destinato ai miei?[/supersaibal]
se mi dai una mail in pvt...
anche io ho una gmail adessoun grazie a grin per l'invito
se qualcuno volesse essere invitato a me è rimasto un invito.
domanda: vorrei che tutte le email che mi arrivano sulle mie vecchie email venissero automamente redirectate sul mio indirizzo @gmail.com. inoltre vorrei che tutte le email che ho salvate sul mio pc su thunderbird potessi rimandarmele sulla casella gmail conservando il mittente e il destinatario originale, la data ecc.
come posso fare?
se è troppo tecnico potreste rispondermi in privato?![]()
* aggiunto dopo: mi sono accorto che la richiesta è troppo tecnica, se volete rispondermi cmq ho scritto in softare
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=707766
mmm...dovrebbero esserci i vari comandi "reindirizza" o roba varia...prova a vedere sul sito della tua mail
nu già visto[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
mmm...dovrebbero esserci i vari comandi "reindirizza" o roba varia...prova a vedere sul sito della tua mail [/supersaibal]![]()
non è che per caso vi sono rimasti due inviti?