Pagina 53 di 146 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1455
    [supersaibal]Originariamente inviato da enterpris
    E dove mi appare?
    E perchè i pochi fortunati sono sempre i soliti? [/supersaibal]
    ora spunta in alto sopra la finestrella dei messaggi... per quanto rigurda i pochi fortunati non ti posso rispondere... io ho penato 1 settimana per vedere quella scritta...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

[supersaibal]Originariamente inviato da Hornwind
    ora spunta in alto sopra la finestrella dei messaggi...
    io ho penato una settimana per vedere quella scritta [/supersaibal]
    Ci capisco sempre meno :master:

Ma c'è un modo, sbattendosi, di ricevere l'invito da dare agli altri?
    Lo stupido non si accontenta di violare una regola etica: pretende che la sua trasgressione diventi una nuova regola.

Ci capisco sempre meno :master:

Ma c'è un modo, sbattendosi, di ricevere l'invito da dare agli altri? [/supersaibal]
    no... è gmail che decide a chi dare gli inviti... comunque è possibile che dopo un pò ti spunti il link. io credo che dipenda dalla quantità di account registrati, se la percentuale cresce google blocca gli inviti, se rimane stazionaria o diminuisci da gli inviti...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

[supersaibal]Originariamente inviato da Hornwind
    no... è gmail che decide a chi dare gli inviti... comunque è possibile che dopo un pò ti spunti il link. io credo che dipenda dalla quantità di account registrati, se la percentuale cresce google blocca gli inviti, se rimane stazionaria o diminuisci da gli inviti... [/supersaibal]
    ....quindi siamo noi di html.it che blocchiamo in piccola parte la donazione degli inviti?

Ma se mi arrivano gli inviti, ed io li mando a caselle di poste tutte mie, ma diverse ottengo altrettante gmail, giusto? E cresce la possibilità di ricevere inviti... che mi mando ad altre caselle e così via...
    Crescendo in maniera esponenziale, in poco tempo posso avere migliaia... -ma che dico!- ...milioni di inviti!! Allora li venderò ad un euro ciascuno e andrò a vivere di rendita alle Mauritius!!

Raga: questo è un business!!
    Lo stupido non si accontenta di violare una regola etica: pretende che la sua trasgressione diventi una nuova regola.

Ma se mi arrivano gli inviti, ed io li mando a caselle di poste tutte mie, ma diverse ottengo altrettante gmail, giusto? E cresce la possibilità di ricevere inviti... che mi mando ad altre caselle e così via...
    Crescendo in maniera esponenziale, in poco tempo posso avere migliaia... -ma che dico!- ...milioni di inviti!! Allora li venderò ad un euro ciascuno e andrò a vivere di rendita alle Mauritius!!

Raga: questo è un business!! [/supersaibal]
    prima che arrivi alle mauritius google apre il servizio a tutti...

Ho 6 inviti
    Appena ne spreco qualcuno loro puntualmente me ne aggiungono.
    Ho sempre sei inviti disponibili.

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Lo sò che frega a nessuno, e a lui tanto meno, ma ora anch'io ho un account GMail.

Naturalmente un grazie particolare a valuzza.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it
    ho finito gli inviti... vediamo se oggi me ne arrivano altri 6...
    ciao ciao... forse un giorno...

[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    ho finito gli inviti... vediamo se oggi me ne arrivano altri 6... [/supersaibal]

MmmMmmm...te la fai con quelli di google

Permessi di invio