[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Juliette Binoche (..) [/supersaibal]
lei fara' il ritorno del ritorno del ritorno del nipote di Silas..l'eta' e' quella giusta![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Juliette Binoche (..) [/supersaibal]
lei fara' il ritorno del ritorno del ritorno del nipote di Silas..l'eta' e' quella giusta![]()
Quella è abbastanza facile.[supersaibal]Originariamente inviato da san
lungi da me l'affermare tutto ciò.
la mia previsione si basa unicamente sul risultato ai botteghini.
-San- [/supersaibal]
Figurati se i mille mila che hanno letto il libro non vorranno vederne la trasposizione cinematografica.
E' normale.
boh... a me il libro è piaciuto però credo che il film sia una cagata. Come mi è piaciuto il nome della rosa ma il film non rende uguale
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ma soprattutto: essendo già una cagata il libro, quanto schifo farà il film? [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Eppure è una delle poche trasposizioni trasposizioni che non fanno cagare.[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
Come mi è piaciuto il nome della rosa ma il film non rende uguale [/supersaibal]
infatti non ho detto "è una cagata pazzesca", ho solo detto che per me non rende alla stregua del libro.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Eppure è una delle poche trasposizioni trasposizioni che non fanno cagare. [/supersaibal]
Certo, la storia piace perchè è quella del libro, così come mi piacerà quella del film del codice da vinci (visto che mi è piaciuto il libro) ma solitamente non vedo i film tratti dai libri che leggo, rimango sempre deluso perchè leggendo te lo costruisci in mente come più ti piace![]()
In parte concordo.[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
rimango sempre deluso perchè leggendo te lo costruisci in mente come più ti piace[/supersaibal]
Secondo me la delusione dipende dal fatto che molte trasposizioni sono fatte alla ghigno di segugio![]()
Fossero dei film fatti come si spetta darebbero molte meno delusioni.
Sempre secondo me (ovviamente).
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ma soprattutto: essendo già una cagata il libro, quanto schifo farà il film? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
non immaginavo fosse del 64[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
lei fara' il ritorno del ritorno del ritorno del nipote di Silas..l'eta' e' quella giusta[/supersaibal]
VVoVe:
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Molto dipende anche dal fatto che non si riesce a considerare libro e film come due opere artistiche realizzate da soggetti diversi, ed a esaminarle singolarmente, senza considerare gli aspetti che ci sono o meno nell'una rispetto all'altra.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
In parte concordo.
Secondo me la delusione dipende dal fatto che molte trasposizioni sono fatte alla ghigno di segugio![]()
[/supersaibal]
Bisognerebbe fare uno sforzo di dissociazione mentale, insomma...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.