non so, se vogliamo contestare pure Ron Howard... manco stessimo parlando dei Vanzina[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
cast e regista direi che sono una garanzia. [/supersaibal]![]()
non so, se vogliamo contestare pure Ron Howard... manco stessimo parlando dei Vanzina[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
cast e regista direi che sono una garanzia. [/supersaibal]![]()
ma hai letto bene cosa ho scritto?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non so, se vogliamo contestare pure Ron Howard... manco stessimo parlando dei Vanzina[/supersaibal]
![]()
mica ce l'ho su con te[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
ma hai letto bene cosa ho scritto?[/supersaibal]
ah, allora hai sbagliato il quote.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mica ce l'ho su con te [/supersaibal]
beh, non è che sia un regista di film memorabili, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non so, se vogliamo contestare pure Ron Howard... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
a me guarda, vengono in mente delle cagate epocali[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
beh, non è che sia un regista di film memorabili, eh... [/supersaibal]![]()
capisco che hai una concezioni di cinema tutta tua e che se non è sconosciuto e/o in bianco e nero un film non ti piace[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
beh, non è che sia un regista di film memorabili, eh... [/supersaibal]però Cinderella Man, A Beautiful Mind, Dalla Terra alla Luna, Apollo 13, Cocoon e il Grinch (
) non mi sembrano proprio delle tavanate
Oddio...nemmeno delle opere eccelse, eh...roba da 6- mica di più...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
capisco che hai una concezioni di cinema tutta tua e che se non è sconosciuto e/o in bianco e nero un film non ti piaceperò Cinderella Man, A Beautiful Mind, Dalla Terra alla Luna, Apollo 13, Cocoon e il Grinch (
) non mi sembrano proprio delle tavanate [/supersaibal]
Salvo "Dalla Terra alla Luna", che se non sbaglio è di Georges Mélies, 1902, ed è, per i suoi tempi, un capolavoro![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si, oltre a quei pochi film epocali e quelle serie tv geniali...[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
a me guarda, vengono in mente delle cagate epocali[/supersaibal]