Ciao.
Ho il compilatore DEV-CPP. Ho provato a installare la libreria GTK per poter compilare programmi scritti in C basati su essa. Ho notato tante cose che mi hanno fatto porre sin troppe domande come per esempio vedere l'#include <gtk\gtk.h> e poi vedere che il percorso di quell'header partendo dalla directory include non è proprio lo stesso, e poi vedere che altre directory all'interno hanno la sottodirectory gtk.
A questo punto non so più che strada prendere. Vorrei sapere se ce un compilatore C con le GTK integrate e gia configurato per poter passare subito alla compilazione oppure sapere quali sono i passi per installare GTK sul compilatore DEV-CPP. L'ultima alternativa è usare un altro compilatore ma dovrei sempre sapere quali sono tutti i passi da fare. Ho sentito dire diverse volte che la libreria GTK non basta infatti alcuni dei diversi tools che ho usato comprendevano altre directory che mi mettevano il dubbio.
L'importante è fare tutto il necessario per riuscire a compilare un sorgente scritto in C basato su GTK da windows Xp. Su linux non ho problemi, va tutto alla grande.
Sono da diversi giorni che provo e riprovo. Sto cominciando ad accusare sintomi deleteri di schizzofrenia.
Vi prego Aiutatemi.
CIAO