Pagina 12 di 33 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 327

Discussione: Mod rewrite

che fregatura
    non ha senso che le banni entrambi

Grazie per la risposta

certo che ha senso
    tu hai duplicato la pagina sullo stesso dominio in pratica per il bot tu stai forzando delle parole chiavi duplicando i contenuti

Ho capito (a miei spese) che riscrivere gli url serve solo se inizi da 0 nel senso se tu parti con un sito nuovo e gli vai dietro ma se tu hai centinaia o migliaia di dati nel db fai solo un grosso danno

Dico che non ha senso perchè avrebbe potuto bannare solo le pagine duplicate lasciando solo quella che lui ritiene originale, in questo modo avrebbe evitato la "forzatura delle chiavi" senza escludere risultati utili dalla ricerca

Originariamente inviato da Arthens
    Dico che non ha senso perchè avrebbe potuto bannare solo le pagine duplicate lasciando solo quella che lui ritiene originale, in questo modo avrebbe evitato la "forzatura delle chiavi" senza escludere risultati utili dalla ricerca
    potrebbe anche essere si un risultato utile alla ricerca ma per ideologia le pagine tu le devi fare ottimizzate per l'utente e non per il motore. Facendo cosi tu non fai altro che ottimizzarle (non sto dicendo che sia sbagliato) per il bot . Guarda io con gustando.net sono arrivato a tenere in cache oltre 50 mila pagine prima del rewrite poi ho duplicato ed oggi ne ho 22 mila di cui oltre 18 mila che stanno per venire bannate

Originariamente inviato da stefano3804
    potrebbe anche essere si un risultato utile alla ricerca ma per ideologia le pagine tu le devi fare ottimizzate per l'utente e non per il motore. Facendo cosi tu non fai altro che ottimizzarle (non sto dicendo che sia sbagliato) per il bot . Guarda io con gustando.net sono arrivato a tenere in cache oltre 50 mila pagine prima del rewrite poi ho duplicato ed oggi ne ho 22 mila di cui oltre 18 mila che stanno per venire bannate
    però il rewrite mi funziona bene

Originariamente inviato da stefano3804
    potrebbe anche essere si un risultato utile alla ricerca ma per ideologia le pagine tu le devi fare ottimizzate per l'utente e non per il motore. Facendo cosi tu non fai altro che ottimizzarle (non sto dicendo che sia sbagliato) per il bot.
    ma infatti io volevo ottimizzarle per l'utente il permalink è più per l'utente che per il motore di ricerca, serve a far si che l'utente possa linkare un mio articolo/altro con un url statico, che non cambi al variare degli script o del CMS...

Originariamente inviato da Fabio Heller
    No, i link nell'html li devi cambiare tutti a mano.

Il rewriting funziona riscrivendo (internamente) da url simil-statico a url con query string, non viceversa

ciao a tutti,
    ma quindii link PHP non vengono "automaticamente riscritti"...li devo comunquemodificare tutti nel codice???ho capito bene??
    ...cavolo pensavo che la riscrittura era automatica... :master:

Originariamente inviato da dinucciarturo
    ciao a tutti,
    ma quindii link PHP non vengono "automaticamente riscritti"...li devo comunquemodificare tutti nel codice???ho capito bene??
    ...cavolo pensavo che la riscrittura era automatica... :master:

benissimo

bene! penso che questa domanda e risposta sia di chiarimento a molti come che che pensavano il contrario!! grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Kevin
    Ciao
    ho un problemino con il rewrite
    l'url che ho è questo:
    www.miosito.com/veneto/venezia/marghera/nonso

lo vorrei trasformare in
    http://www.miosito.com/hotel.php?reg...era&zona=nonso

utilizzo questa regola
    RewriteRule ^([^/]+)(/([^/]+))?(/([^/]+))?(/([^/]+))?(/(.*))?$ /hotel.php?reg=$1&prov=$2&citta=$3&zona=$4 [L]

il problema sorge quando ho un url + corto tipo
    www.miosito.com/veneto/venezia/marghera oppure
    www.miosito.com/veneto/venezia

che in questi casi mi servirebbe per visualizzare le varie citta o province.
    Dove sbaglio?
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Permessi di invio