però nel mio caso non funziona il mod rewrite e sono giunto alla conclusione che sul server di aruba non poteva funzionare... aspetto smentite!!
però nel mio caso non funziona il mod rewrite e sono giunto alla conclusione che sul server di aruba non poteva funzionare... aspetto smentite!!
non so
su quello linux funge
A ok quindi mettero tutti percorsi assoluti.
Ma io cambio nel codice delle mie pagine quindi per creare il rewrite automaticamente giust?=
si giusto !!!
ma se il tuo sito è gia indicizzato sarebbe solo contoproducetne fare il rewrite
Già perchè sul server linux puoi gestire senza problemi il file .htaccesOriginariamente inviato da stefano3804
non so
su quello linux funge
non è per quello
anche sul win lo puoi fare ma devi vedere se l'hai abilitato......
E' gia indicizzato perche sara conroproducente? Io vorrei far dare ad ogni agora il titolo corrispondente alla pagina... tipo l agora parla di sesso www.spaccioworld.com/community/sesso/123.html parla di capre www.spaccioworld.com/community/capre/123.html questo perterbbe un grosso beneficio secondo me all'indicizzazione
se è gia indicizzato non FARLO perche ti duplichi le pagine
Io ho perso un dominio che faceva migliaia di unici per aver applicato il rewrite ....
Poi fai tu io ti ho detto la mia esperienza personale
Originariamente inviato da stefano3804
non è per quello
anche sul win lo puoi fare ma devi vedere se l'hai abilitato......
e come faccio????![]()
Ma indicizzione c'è del sito generale ma le varie agora google non le vede proprio