Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
    scusaate...ho sbalgiato

Utente di HTML.it

register global che non va...

Salve, ho cambiato host e ho bisogno di impostarei register global su on cioè permettere il passaggio dei dati dai form.
    ho messo nell'htacces:

php_flag "register_globals" "0"

ma non va mi dice:

Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, webmaster@dominio.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Come faccio ora?

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    ciao gio

che piano di hosting hai? se è un piano shared da pochi soldi, come quello che ho io, non puoi fare configurazioni personalizzate su apache, php e mysql visto che le risosrse sono condivise

purtroppo è così

Utente di HTML.it

forse...

Ciao pgm, buona la seconda...è proprio vero: chi più spende meno spende...
    In ogni modo, mi è venuto in mente se il fatto che non funzionano più le variabili dipenda da questo cambio...
    ho provato a mandare un phpinfo e però mi dice:

register_globals On On

Quindi perchè per farle funzionare devo riprenderle così nella pagina dello script:?

$username=$_GET['username'];

In ogni caso c'è un modo veloce per farlo su tutte senò mi devo riprendere tutte le variabili a mano... VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di pgm

Re: mysql.allow_persistent

Originariamente inviato da gio-mx
    Salve,

a che cosa serve l'istruzione in questione?
    Percaso se la setto (come farlo magari) su off, mi blocca le query che rimangono in sospeso per un lunogo periodo tempo?
    Se no, come fare una cosa del genere prima che il provider mi sospensa l'account?
    Magari limitare il tempo di esecuzione ad 8 minuti e poi levarle del tutto da uno stato di pending ridondante.

Grazie in anticipo.
    ti rimando a questa discussione visto che anch'io ho questo problema

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=984489

Io ho un problema con i Warning, che non sono errori, ma che cmq danno abbastanza fastidio.

Fino a poco tempo fa ero Hostato su Aruba, poi ho chiuso con loro per dei problemi di Banda.

Mi sono trasferito su un server Tedesco da 55 euro all'anno, abbastanza decente devo dire ma l'unico problema, è che Apache è Settato a Cacca.

Praticamente mi fa vedere anche il Warning più stupido del mondo, pienandomi le pagine PHP con almeno due o tre WARNING e la relativa stringa di attenzione.

Visto che il codice è stato interamente scritto a mano, è normale che ci sia qualche Svista qua e la ma non fatale, infatti il sito funziona perfettamente anche se c'è la presenza di questi Warning.

Solo che alla vista è al quanto brutto e volevo chiedervi come poter eliminare questo problema.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

il consiglio è di correggerli i warning!

comunque questo è quello che cerchi:
    http://it.php.net/manual/it/ref.erro...rror-reporting

puoi anche evitare di usare il file.htaccess
    scrivendo:
    error_reporting(E_ERROR);
    in ogni file.php

ripeto, correggi i warning. questa soluzione è utile quando pubblichi il sito ma non puoi fare debug in questo modo

ciao
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

vedrò cosa poss ofare, il problema è che io non sono certo un "professionista", come non lo sono stati chi mi aiutato nel sito :P Qualcosa ci sfuggiva anche per forza.

Cmq ora vedo di sistemare.

Poi volevo chiedere, visto che ero qua, come fosse stato possibile abbassare la banda utilizzata in modo da ottenere un risparmio.

Il Mio sito Succhia tanto a quel livello e richiedo di molta banda.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

abilitare la compressione dell'output tramite php (guarda www.php.net/ob_start e www.php.net/ob_gzhandler ) o tramite apache (mod_gz o qualcosa del genere) sarebbe già un'ottima soluzione

in aggiunta un sistema di gestione della caching del browser sarebbe perfetto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Mascalzone ti ho addato a MSN, mi serve davvero il tuo aiuto per questa configurazione.

Spero non ti dispiaccia.

Scusa.

Permessi di invio