E non lo sarà mai, perchè G. non segue nè i links dei frameset nè quelli dentro al tag Iframe (perchè poi, non lo so, mica sarebbe difficile).
Ribadisco la necessità del contenuto alternativo...
![]()
E non lo sarà mai, perchè G. non segue nè i links dei frameset nè quelli dentro al tag Iframe (perchè poi, non lo so, mica sarebbe difficile).
Ribadisco la necessità del contenuto alternativo...
![]()
Se poi hai accesso ai log e ti vuoi togliere ogni dubbio guarda dove è passato Googlebot....
La pagina che appare all'interno del parametro SRC dell'IFRAME viene seguita, a volte.
Tuttavia viene trattata come una normale pagina aggiuntiva, per giunta ad un "livello gerarchico" più basso. Quindi se il PR della pagina "madre" è molto basso, Google potrebbe decidere di non indicizzarla subito. In questi casi l'unica è cercare di aumentare il PR oppure far trovare a Google un link che punta direttamente alla pagina nell'IFRAME.
Su webmasterworld leggevo che ad alcuni era venuto il dubbio che Google rifiutasse a priori di visitare le pagine negli IFRAME se la dimensione degli IFRAME era troppo piccola. Ma non ho fatto esperimenti personali in tal senso.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
In effetti anche io ho ripetuto spesso "dentro" al tag iframe il link alla pagina da seguire, però dovrebbe essere più efficiente scrivercidirettamente il contenuto (se non è improponibile per ragioni di praticità) in quanto la pagina "frameset" (chiamiamola così, la pagina madre insomma) è più su di un link nell'albero dei collegamenti e quindi potenzialmente dotata di PR maggiore.trovare a Google un link che punta direttamente alla pagina nell'IFRAME
Sbaglio?
Infatti, anche io metterei il contenuto direttamente sulla pagina "contenitore".
Molti webmaster che hanno deciso di inserire i contenuti tra i tag di apertura e chiusura dell'IFRAME, a mio parere hanno poi deciso di eliminare direttamente l'IFRAME.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Bè, può essere utile per visualizzare un testo molto lungo in una finestra centrale di dimensioni fisse, un'alternativa agli scroller insomma... con limitazioni e vantaggi.
Secondo me se usati in maniera accorta vanno bene, tanto più che ormai dalla versione 7.0 sono visualizzati correttamente anche da Netscape.
![]()
agiro' di conseguenza...in un paio di gg sistemo tutto.
posso utilizzare i tag h1 e simili no?
metto tutto il testo net tag iframe, ma l'iframe lo lascio per comodità almeno per ora...
da quanto ho capito non guasta nemmeno mettere un link fuori dall'iframe al contenuto dell'iframe right?
altra cosa low, ho un problema con una pagina non inclusa nell'archivio: roma.capodanno.us
sono due mesi ke ho fatto il submit... l'ho anche ripetuto un paio di volte, ho utilizzato i tuoi consigli per attirare il ggoglebot ma nulla.. non so ke pesci pigliare...
questa pagina o viene presa subito o me la do in faccia!
ciaooo a tutti e graziE!!![]()
Roma - http://www.NoSilence.it - Roma
Eventi su commissione - Ricevimenti - Matrimoni - Feste Private - Sfilate & Concorsi
Pianificazione, realizzazione, logistica e Personale
-Photogallery dei Party vissuti con noi-
www.CapodannoRoma.org : Locations & Ville per Eventi e Ricevimenti
Tutto corretto quanto hai scritto sopra.
Quante e quali pagine hanno un link verso questo sito?non so ke pesci pigliare
purtroppo però nessuna delle mie pagine viene aggiornata spesso..
G ne archivia una istantanea ogni mese!!!
e sopratutto, il massimo pagerank ke ho è 3..
![]()
Perkè secondo te?
grazie ..
Roma - http://www.NoSilence.it - Roma
Eventi su commissione - Ricevimenti - Matrimoni - Feste Private - Sfilate & Concorsi
Pianificazione, realizzazione, logistica e Personale
-Photogallery dei Party vissuti con noi-
www.CapodannoRoma.org : Locations & Ville per Eventi e Ricevimenti
E' un po' poco per convincere Googlebot a seguire un link.e sopratutto, il massimo pagerank ke ho è 3..
Se metterai su una pagina PR4 o superiore uno o più link al sito nuovo, vedrai che Google li seguirà.
Evidentemente ricevi ancora pochi link da altri siti. L'unica è incrementarli.Perkè secondo te?