Pagina 13 di 37 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 366
    ti toglie il primo carattere, e basta?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    ti toglie il primo carattere, e basta?
    no .... una serializzata ha il tipo di dato all' inizio

a
    O
    i
    d
    b
    N

in base a quel carattere agisco , prendo il dato, levo il testo usato dalla stringa, ridotta quindi di variabile in variabile ...

prima passavo la stringa per intero e la ripassavo ridotta per ogni metodo , ora la stringa, a inizio deserializzazione viene presa, copiata sulla stringa interna, ed eliminata, cosi' l'oggetto lavora su quella interna che sara' esponenzialmente sempre piu' veloce man mano che deserializza ( ogni riduzione aumenta la velocita' di deserializzazione ).

Prima di muovermi in questo modo avevo secondi , ora ho millesimi, ma per quanto stra soddisfatto di FireFox ed Opera, non riesco ( e le sto' provando tutte!!! ) ad abbassare sensibilmente i tempi in IE ... sto' sempre tra 500 e 550 millisecondi, qualunque cosa faccia.

vorrei arrivare a 200 al massimo e ci sono riuscito, evitando il reduce, solo per vedere se era quello ad influire ... risultato ?
    si, su IE la riduzione è migliore ma comunque lenta, non posso evitare la riduzione perche' altrimenti la var risultante è piena di errori ...
    invece deve essere perfetta, ma mi serve quel reduce

P.S. il paramentro e' una L , non un 1 (e non lo passerei se fosse stato un 1, è il forum he lo fa sembrare 1 invece di elle l)
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

var asd = "asd";
    alert(asd[0]);

senza usare questa tua funzione direttamente fai quello che devi fare sulla stringa trattandolo come array ... fa tutto C ed è comunque (credo) + veloce di richiamare un metodo ed una funzione
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    var asd = "asd";
    alert(asd[0]);

c'entra una mazza danie'

leggi cosa ho scritto ... non levo un carattere, e' UNA ELLE

a parte che nel while cachare this.__s.substr(0,1) non ho piu' nulla da dire

raga, no, da errori su IE ... non è detto sia un oggetto e non c'entra niente this.__s[0] e non centra niente il solo primo carattere

codice:
    function PHP_UnSerializer__Reducer(l) {
    	var x=this.__s
    	 this.__s= x.substr(l,(x.length-l));
    }
    come ti miglioro il reducer cachando
    ho guadagnato 0.030

Originariamente inviato da kentaromiura
    come ti miglioro il reducer cachando
    ho guadagnato 0.030
    già fatto, guadagnato una mazza
    devo guadagnare

0.300 , no 0.050 o a volte 0.005 o a volte -0.100

[edit]
    Ok, attendo ansioso Fabio sperando trovi il tempo di fare l'unserialize ... e sperando riesca a spararmi 180 di average in deserializzazione

[edit2]
    Originariamente inviato da kentaromiura
    a parte che nel while cachare this.__s.substr(0,1) non ho piu' nulla da dire
    si, era gia' cachato, devo cachare 2 volte, l'ho tolto apposta ... cachare serve ad una fava, poiche' senza non c'e' nemmeno bisogno di ceare una copia , viene perso il dato e fine

Originariamente inviato da andr3a
    raga, no, da errori su IE ... non è detto sia un oggetto e non c'entra niente this.__s[0] e non centra niente il solo primo carattere
    parlavo della funzione
    _Common_ArrayObject

invece di scrivere

this.__s.substr(0,1)

usa var t= this.__s.substr(0,1)

e poi tmp[this[t]()] = this[t]();

antré sei frocio ... che ti ho chiesto a fare allora

Permessi di invio