Pagina 24 di 37 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 366
    Ma backslashi le virgolette della stringa?
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Utente di HTML.it
    scusa , ma non sono molto pratico ,tutto cio' che faccio l'ho postato , come fai a fare il bacslash delle virgolette?
    Grazie.

Stringa backslashata:
    codice:
    <table cellspacing=\"1\" cellpadding=\"1\" width=\"200\" summary=\"\" border=\"1\">
        <tbody>
            <tr>
                <td> </td>
            </tr>
        </tbody>
    </table>
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Utente di HTML.it
    e da codice come si fa questo?

Queste informazioni non sono attinenti alla trattazione dell'argomento in oggetto, stai andando fuori tema (= OT).
    Cerca informazioni su altri thread, se non ne trovi aprine uno.
    Comunque per automatizzare l'escaping, in php puoi usare uno string replace:
    $stringa = str_replace('"', '\"', $stringa);
    Se vuoi una funzione lato client basta una RegExp:
    <script language="javascript" type="text/javascript">

</script>
    Emanuele DG
    Intellectual property

raga c'e' un russo (tale varah) che stà spammando per la rete, invece di segnalarmi la cosa, un problema con caratteri non latin-1 inerente l' oggetto PHP_Serializer.js ...

addirittura be prepared! ... http://it.php.net/manual/it/function.serialize.php

vai a fare regali alla gente ... vabbeh, a parte che il tipo mi sta troppo sulle bolle, credo che il problema sia effettivamente reale anche se io non l'ho mai riscontrato.

Qualcuno ha idea sul come risolvere eventualmente il discorso SIMBOLO/LUNGHEZZA EFFETTIVA, ovvero come emulare la serializazione per bytes e non per caratteri via JS ?

io per ora non ho nemmeno capito di cosa stia parlando, ma visto l'accanimento dei suoi interventi qua e la, penso non sia un pazzo scatenato ma uno che, visto l'ora dei posts, ha perso ore ed ore dietro un problema causato dalla mia PHP_Serializer.js

mi aiutate a risolvere ? ... grazie
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    raga c'e' un russo (tale varah) che stà spammando per la rete, invece di segnalarmi la cosa, un problema con caratteri non latin-1 inerente l' oggetto PHP_Serializer.js ...

addirittura be prepared! ... http://it.php.net/manual/it/function.serialize.php

vai a fare regali alla gente ... vabbeh, a parte che il tipo mi sta troppo sulle bolle, credo che il problema sia effettivamente reale anche se io non l'ho mai riscontrato.

Qualcuno ha idea sul come risolvere eventualmente il discorso SIMBOLO/LUNGHEZZA EFFETTIVA, ovvero come emulare la serializazione per bytes e non per caratteri via JS ?

io per ora non ho nemmeno capito di cosa stia parlando, ma visto l'accanimento dei suoi interventi qua e la, penso non sia un pazzo scatenato ma uno che, visto l'ora dei posts, ha perso ore ed ore dietro un problema causato dalla mia PHP_Serializer.js

mi aiutate a risolvere ? ... grazie

Ciao che io sappia il problema esisteva per Actionscript (forse risolto con Flash 8) ed era la ragione per cui la classe di Sephirot è così contorta.

Siccome la classe si basa tuta sulla lunghezza delle stringhe per fare il parsing, i caratteri multibyte creano problemi....però si tratta di un problema di Actionscript.
    Non credevo che la cosa potesse riguardare anche Javascript.

In sostanza il bug è nell'implementazione del linguaggio, però si riverbera sulla classe.

Soluzione...vedi la classe di Sephirot oppure phpobject (che da quella deriva).

Prima di ogni trasformazione controlla la lunghezza effettiva del carattere....tutte le nostre limature sui tempi andrebbero a farsi benedire
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Grazie Fabio, intanto ricordo il problema di Sephiroth, della sua classe e del discorso byte / length restituita, ma anche io pensavo fosse un problema di AS, inesistente in JS.

Tuttavia, pare che alcuni browser moderni (uno a caso, FireFox) siano esenti dal problema ma comunque vorrei fare dei tests per rendermi conto di cosa stiamo parlando.

Se fosse un problema di browser, datato o meno, potrei fare il check sull' eventuale controllo sul costruttore, così da non penalizzare chi ha un browser al posto di un colapasta, se invece fosse un problema assoluto, potrei creare un oggetto a parte, assegnargli una prototipe e sfruttarlo per la sola converisone stringa => objmulticode / objmulticode => stringa , magari senza perdere poi così tanto in prestazioni.

Avresti un esempio facile facile di testo parsato male ?

[edit]
    stò ravanando nella rete ... ma a me il problema non lo da mai ... con o senza escape :master:

codice:
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="en" >
    	<head>
    		<script src="jsclasses/PHP_Serializer.js"></script>
    	</head>
    	<body>
    		<div style="font-family: Verdana, Helvetica, sans-serif; font-size: 9pt;">
    			<?php
    				$test1 = 'ÎÑTËRÑÅTÌÔñÁL';
    				$test2 = serialize(urlencode($test1));
    				echo $test1.'
    '.$test2.'<hr />';
    				echo "
    				<script>
    					var php = new PHP_Serializer();
    					var test = unescape(php.unserialize('{$test2}'));
    					document.write(test + '
    ');
    					document.write(php.serialize(escape(test)));
    				</script>";
    			?>
    		</div>
    	</body>
    </html>

boh ... mi son letto tutti i sorgenti di PHPObject ... in pratica, da quello che ho capito, be prepared di varrah significa che se si ha a che fare con stringhe multibytes basta usare urlencode => unescape da PHP a JS ed escape => urldecode da JS a PHP ... Fabio, confermi ?

se è così preparo i submits multipli per sfanculare il tizio

Originariamente inviato da andr3a
    boh ... mi son letto tutti i sorgenti di PHPObject ... in pratica, da quello che ho capito, be prepared di varrah significa che se si ha a che fare con stringhe multibytes basta usare urlencode => unescape da PHP a JS ed escape => urldecode da JS a PHP ... Fabio, confermi ?

se è così preparo i submits multipli per sfanculare il tizio
    Credo che phpobject ignori il problema perchè non dovrebbe essere risolvibile con un semplice urlencode....

Dovresti cercare nella classe originale di sephirot

Comunque te la sei presa troppo a cuore con il povero Varrah
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Permessi di invio