Pagina 12 di 17 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 161
    Utente di HTML.it
    Qualcuno sa darmi una mano... AIUTOOO!!!

VI RIGRAZIO!

HO PROVATO....FINO A UN CERTO PUNTO CI ARRIVO...MA AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE NON TROVO smtpsvc

Utente di HTML.it
    L'unica cosa che ti posso dire io, è che la procedura di Bisco è perfetta... se segui i passi indicati da lui tutto funziona alla perfezzione.
    Sinceramente non so dove poter trovare quel file, però mi sembra strano visto che anche gli altri seguendo Bisco ci sono riusciti.

Non sono stato tanto di aiuto ma... ripeto segui Bisco e tutto andrà bene.

Ma mi mancano dei files....l'altro file me lo sono fatto passare da un'amico.....ora mi manca IMS.CAB.....me lo potete dare?

il file IMS.CAB si trova nel cd di XP Home se non erro... leggi la guida passo dopo passo c'è scritto tutto
    In XP Pro io metto 127.0.0.1\prova\prova.asp e mi funziona, dopo aver installato IIS sulla Home edition non mi se metto 127.0.0.1\prova\prova.asp mi chiede di fare l'autenticazione (quella integrata di windows per intenderci) ma se invece metto http://localhost/prova/prova.asp mi funziona, qlc1 sa dirmi come posso gestire la protezione come la si gestisce in XP pro? nella home edition è ridotta all'osso la possibilità di protezione.
    Ps. dopo questa piccola esperienza consiglio a tutti di provare entrambe i modi 127... e localhost
    Grazie e ciao

Non funge punto 8.

Ciao ragazzi,
    sono arrivato al punto 8 ma, quando tento dall'installazione applicazioni di lanciare installazioe componenti windows mi da il seguente errore:
    <Impossibile aprire il file di informazioni C:\WINDOWS\INF\sysoc.inf.
    Rivolgersi all'amministratore del sistema. Codice di errore specifico 0xe0000100 alla riga 0.>

A questo punto ho provato a rimodificare la riga e rimetterla come la precedente ma senza successo!

Come faccio?

Utente di HTML.it

si può avere un aiutino....

Questo è l'errore che da a me quando vado a visualizzare locahost:

Impossibile visualizzare la pagina
    Si è verificato un problema con un programma nella pagina a cui si desidera accedere e pertanto tale pagina non può essere visualizzata.

--------------------------------------------------------------------------------

Procedere nel seguente modo:

Aprire la localhost home page, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
    Fare clic su Aggiorna oppure riprovare più tardi.

HTTP 403.1 Operazione non consentita: accesso per esecuzione non consentito
    Internet Information Services

Utente di HTML.it
    service pack 2 è installato.
    Se richiamo http://localhost/xxxx.html questa viene aperta regolarmente se invece richiamo http://localhost/iisstart.asp mi da l'errore sopra citato
    please help me

E' stato segnalato in diversi post che la SP2 annulla nella totalità questa procedura.

Permessi di invio