ho appena risolto mi ero dimenticato di impostare su "Protezione directory" il nome del mio pc con relativa psw ora funziona tutto!!
Grazie lo stesso!
ho appena risolto mi ero dimenticato di impostare su "Protezione directory" il nome del mio pc con relativa psw ora funziona tutto!!
Grazie lo stesso!
Bene sono contento!![]()
In bocca al lupo per i progetti futuri!![]()
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti..
Anche io sto provando a far funionare le pag. ASP sul mio notebook!
Ho seguito i passi per l'installazione di iss su vista home premium, ho letto un po in giro sui forum e adesso sono qui a chiedere aiuto.
Ecco la mia situazione:
se digito local host avendo il sito di default avviato mi esce una pagina bianca.
se digito localhost avendo avviato il nuovo sito configurato, con i vari permesi attivati visualizzo il seguente errore:
HTTP Error 404. The requested resource is not found...
qualche consiglio!
PS: quando creo il nuovo sito e clicco sul pulsante "Prova Impostazioni" alla voce AUTORIZZAZIONE visualizzo un messaggio di errore:
Impossibile verificare l'accesso al percorso (c:\inetpub\wwwroot\nomesito.)
Descrizione problema:
Il server è configurato per l'uso dell'autenticazione pass-through con un account predefinito per accedere al percorso fisico specificato. Tuttavia, Gestione IIS non può verificare se l'account predefinito ha l'accesso. Verificare che l'identità del pool di applicazioni abbia l'accesso in lettura al percorso fisico. Se questo server è aggiunto a un dominio e l'identità del pool di applicazioni è NetworkService o LocalSystem, verificare che <dominio>\<nome_computer>$ abbia l'accesso in lettura al percorso fisico, quindi riprovare queste impostazioni.
Scusate sto imparando!