Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92

Discussione: Ingegnere informatico

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da denadai2
    si ma allora si fa piu mate ad ing. o a informatica?
    le materie che ho elencato io sono di informatica... non so quanti esami matematici ci siano ad ingegneria..
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    che io sappia le categorie sono due :ingegneri ed ingegneri junior, io non sono junior e mi risulta che possa firmare progetti in campo civile (ho sostenuto scienza e tecnica delle costruzioni), ambientale, industriale ed informatico.
    Sono elettrico.
    Capo IX - Professione di ingegnere
    Art. 45. - Sezioni e titoli professionali

1. Nell'albo professionale dell'ordine degli ingegneri sono istituite la sezione A e la sezione B. Ciascuna sezione è ripartita nei seguenti settori:
    1. civile e ambientale;
    2. industriale;
    3. dell'informazione.
    2. Agli iscritti nella sezione A spettano i seguenti titoli professionali:
    1. agli iscritti al settore civile e ambientale, spetta il titolo di ingegnere civile e ambientale;
    2. agli iscritti al settore industriale, spetta il titolo di ingegnere industriale;
    3. agli iscritti al settore dell'informazione, spetta il titolo di ingegnere dell'informazione.
    3. Agli iscritti nella sezione B spettano i seguenti titoli professionali:
    1. agli iscritti al settore civile e ambientale, spetta il titolo di ingegnere civile e ambientale iunior;
    2. agli iscritti al settore industriale, spetta il titolo di ingegnere industriale iunior;