Pagina 17 di 40 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 395

Discussione: Kde4..e si inizia :)

A me invece proprio il menù attuale..va benone.è una delle cose che preferisco
    digito firef...e appare firefox,digito konsole...
    Quello tradizionale è ottimo se si hanno 4 applicazioni..quando diventano 30
    inizia a diventare brutto e scomodo.

Quello tradizionale è ottimo se si hanno 4 applicazioni..quando diventano 30
    inizia a diventare brutto e scomodo.
    Io di applicazioni ne ho più di seicento e ti posso garantire che con il menu tradizionale in due secondi lancio quella che mi serve.
    Con i menu alternativi, che vanno tanto per la maggiore, tipo KBFX, KickOff eccetera, per fare la stessa operazione ci impego qualche minuto.

Parto ovviamente da due presupposti:

1) non conoscere il nome del programma, ma solo la sua funzione.
    2) avere creato nel menu normale tutta una serie di cartelle, sotto cartelle e sotto.sotto cartelle che abbiano una mia logica e mi permettano di trovare quello che voglio.

Con gli altri menu devo cliccare a destra e a sinistra, stragirare la rotellina del mouse, andare su e giù a cercare, chiudere il tutto, aprire Konqueror, andare su /usr/bin, cercare l'eseguibile e lanciarlo con un click.

Nei casi in cui conosco il nome del programma, poi, non mi occorre il menu. Mi basta e avanza Katapult.

P.S.: e il peggiore in assoluto è certamente KickOff.
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

KDE 4 rimandato a gennaio
    link
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    E poi da gennaio andrà alle calende greche , così com' è non va na sea , non vedo come possano farcela a renderlo funzionale e stabile in un solo mese .

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    io sono scettico, come molti, non tanto sullo slittamento che era scontato, quanto sulla politica del rilascio ad ogni costo.

come è stato detto, praticamente da tutti, questo nuovo KDE è, nelle sue parti, un progetto veramente imponente per complessità e vastità, allora perchè non prendersi il tempo necessario per fare un lavoro curato come si deve?

è meglio avere una rc che è a malapena un alpha o aspettare qualche mese per avere un prodotto che sia stabile ed usabile?

tutta questa frenesia onestamente non la capisco, gente che passa notti intere a compilare tonnellate di roba e, nella migliore delle ipotesi, gioisce perchè la tray non va in crash....

opinioni mie naturalmente.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Sto "usando" kde4 da circa un mese
    vi dico come è attualmente:INUTILIZZABILE.
    Alcune applicazioni sono incomplete,altre
    crashano spesso(plasma,konqueror,dolphin)
    konqueror è ridotto male:niente flash,niente
    segnalibri(preciso..niente importazione)
    Alla fine si ha un senso di incompleto...
    anche se bisogna dire che stanno lavorando
    molto,ci sono alcune applicazioni che sono stabili
    e funzionano benissimo(kmail,i giochi svg,kgpg,
    e altre ancora).
    Io credo che salvo complicazioni,un mese..un mese
    e mezzo e dovrebbero rilasciare un kde4 semi-stabile

http://techbase.kde.org/Contribute/Bugsquad/KrushDays

Vi invito a segnalare i bugs,è molto importante.
    Io ne ho segnalato ben 38 gravi e non,di questi 38
    10 sono stati fixati in tempo breve,premetto che erano 10
    bugs "pesantucci".

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ho provato ieri sera kde4... non so quale versione sia, quella che c'era in un repository di ubuntu non ufficiale repository trovato su una guida trovata in giro per il web mi pare beta4 ma non ne sono sicurissimo

a naso l'unica cosa che mi viene in mente è: delusione

graficamente trovo oxygen orrendo, non mi piace proprio... è un peccato perchè ne ho sempre sentito parlare bene... sarò fatto male io

il nuovo menu è addirittura terribile, lo trovo scomodissimo e brutto, spero che non rimanga così nella versione definitiva... ho un monitor da 20 pollici e dover scorrere su e giù con le freccine per visualizzare i programmi mi fa tornare con la memoria ai tempi di windows xp

non ho provato molto altro, ma ho visto che konqueror ha le icone nella barra a sx enormi, che però diventano piccole automaticamente quando... succede qualcosa, non ho capito bene cosa... io avevo solo cambiato directory...

insomma per ora kde4 è bocciatissimo, non si prende più di un 4--... spero sinceramente di vederlo migliorare in futuro, anche perchè gnome ha bisogno della concorrenza di kde per andare avanti

http://www.kde.org/announcements/announce-4.0-rc2.php

Uscita anche se non ufficialmente la rc2,
    Provata e..
    1)Rispetto alla rc1 è moolto più stabile,plasma non crasha più,le applicazioni crashano poco
    o niente
    2)E' tutto sommato usabile,ma ancora troppo incompleta:konqueror è senza flash,ci sono poche
    applicazioni

ATTENZIONE:sto per uppare i pacchetti per slackware current,utenti slackware interessati
    si tengano sintonizzati

Uppati tutti i pacchetti su mytux.org
    eccetto kdebase che trovate..qui

ed2k://|file|kdebase-3.97.1-i486-1mg.tgz|83570520|20095693bb69930a9b060b78bba31244|/

Permessi di invio