Pagina 23 di 40 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 395

Discussione: Kde4..e si inizia :)

http://www.kde-it.org/news.php?item.144

Alle 00:00 UTC del 4 Gennaio 2007 è avvenuto il freeze totale in vista del rilascio della primissima versione di KDE 4 stabile, la 4.0.0. Questo significa, che i cambiamenti che vengono eseguiti e inseriti nel server SVN da questa data in poi non saranno presenti in questo rilascio (ad eccezione di aggiustamenti dovuti a possibili problemi di compilazione dell'ultimo minuto), ma a partire da KDE 4.0.1.

Con questa notizia si capisce che ormai manca veramente poco al K-Day! Stavolta non ci sono ritardi

si in gutsy è già nei repository da ieri (kde 3.98)
    in hardy c'è ancora la rc2

comunque il freeze è ridicolo: stanno ancora modificando in svn
    http://websvn.kde.org/trunk/KDE/?sortby=date#dirlist
    very little time, 4 minutes, ...

Utente di HTML.it
    uffi...io volevo un tema stile questo:

anche l'occhio vuole la sua parte...hanno innovato tutto tranne che la parte grafica, che, secondo me, è anche peggio dello stile Plastik di default in kde3...

passerò a kde4 fra un annetto penso

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    anche secondo me la grafica non è stata curata come avrebbe dovuto... se sto kde4 è così rivoluzionario bisognava anche mettere qualche pulsantone colorato, per il popolo ignorante come me che preferisce grafica ed usabilità piuttosto che marchingegni potentissimi e sofisticatissimi ma brutti da usare

Originariamente inviato da lnessuno
    anche secondo me la grafica non è stata curata come avrebbe dovuto... se sto kde4 è così rivoluzionario bisognava anche mettere qualche pulsantone colorato, per il popolo ignorante come me che preferisce grafica ed usabilità piuttosto che marchingegni potentissimi e sofisticatissimi ma brutti da usare
    http://www.kdedevelopers.org/node/3174
    KDE4.0 per loro non è KDE4

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    avrebbero dovuto chiamarlo kde 3.9 e non illudere la il popolo

Originariamente inviato da KaZaA
    uffi...io volevo un tema stile questo:
    passa a vista :ignore:

btw, secondo me hanno fatto bene a far così
    se uno non si fissa un obiettivo, un traguardo, non conclude niente

non voglio dire che nei mesi (scorsi) non abbiano fatto niente
    dico solo che se avessero sempre lavorato come stanno facendo negli ultimi tre giorni ( ) a quest'ora kde sarebbe due volte OS X

Utente di HTML.it
    Io reputo Windows Vista graficamente imbattibile, seguito da OSX e poi da Linux (con Gnome o KDE)...peccato davvero non avere Aero su Linux...peccato davvero...

P.S. solo graficamente comunque...come usabilità credo che OSX sia fra i primi, seguito da Linux e poi da Windows...il problema è proprio che KDE4 non ha innovato anche come "usabilità a prima vista", nel senso che la GUI è la solita vista e rivista...ovviamente tutto questo IMHO...

faccio una domanda banale a chi lo sta provando, come sta messo a "pesantezza", ovvero richiede maggiori risorse risorse rispetto al 3.5 ad esempio, oppure uguale o anche più "leggero"?

Permessi di invio