Pagina 30 di 40 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 395

Discussione: Kde4..e si inizia :)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Meskalamdug
    Pacchetti per slackware-current pronti

runtime http://rapidshare.de/files/38269156/...6-1mg.tgz.html
    workspace http://rapidshare.de/files/38269219/...6-1mg.tgz.html

e i restanti qui http://www.mytux.org/content/viewslackpackage.php
    gli slackbuild?!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    E secondo voi kde4.0 così come è stato rilasciato , sarebbe utilizzabile .?
    ma fateme ridere.!
    Ora si davvero che se non metton rimedio alla troppa fretta avuta ,possono regalare il trono a gnome o peggio ancora a vista , fra 2 mali sempre meglio quello minore .
    Questo cosi come sta adesso è solo un gran troiaio..

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    installato ora su ubuntu...

che dire... spero che sia uno scherzo

è praticamente inutilizzabile per ora, e non solo per l'estetica... cioè è ancora totalmente grezzo, ok rispettare i "tempi di consegna" ma hanno davvero fatto un azzardo a rilasciarlo così, secondo me

(edit: gnome mi sembra molto più bello dopo aver provato kde4 )

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da lnessuno

è praticamente inutilizzabile per ora, e non solo per l'estetica... cioè è ancora totalmente grezzo, ok rispettare i "tempi di consegna" ma hanno davvero fatto un azzardo a rilasciarlo così, secondo me

(edit: gnome mi sembra molto più bello dopo aver provato kde4 )
    purtroppo non è affatto uno scherzo, è stato spesso ribadito in queste pagine (e non solo) che questo rilascio è, in realtà, a malapena un'alpha.

il guaio è che il tam tam mediatico che è stato creato (ad hoc) per questa occasione è riuscito nel suo intento che è stato semplicemente quello di mettere pressione a chi sviluppa il codice.

avrebbero dovuto posticipare questa barzelletta di almeno un paio di mesi.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Originariamente inviato da lnessuno

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11290701

Io ancora non la capisco sta decisione. Va bene che "this is not a business", "open source is this", "we are not a company" e sticazzi, però mi sembra veramente una mossa suicida.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Originariamente inviato da vortex87
    Io ancora non la capisco sta decisione. Va bene che "this is not a business", "open source is this", "we are not a company" e sticazzi, però mi sembra veramente una mossa suicida.
    ma a maggior ragione dico io... una compagnia sarebbe stata (forse) più giustificata nel voler rientrare ad ogni costo nei piani di rilascio, voglio dire ci sono software open che sono in beta da anni, io questo precipitarsi non lo capisco e anzi mi pare che possa portare solo a conseguenze nefaste.

pensate ad esempio ad un "generico" nuovo utente che dice "va beh ne parlano in continuazione, voglio provare questo DE rivoluzionario" e poi dopo 5 minuti spiana tutto perchè non riesce a spostare il puntatore del mouse senza che qualcosa vada in crash.

a me piace molto KDE, ma questa volta temo che abbiamo "toppato" ma al contempo mi auguro che ci siano bugfix release a ruota libera perchè così il giocattolone non funziona.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Originariamente inviato da GunMan
    pensate ad esempio ad un "generico" nuovo utente che dice "va beh ne parlano in continuazione, voglio provare questo DE rivoluzionario" e poi dopo 5 minuti spiana tutto perchè non riesce a spostare il puntatore del mouse senza che qualcosa vada in crash.
    è scritto dappertutto che ora come ora è solo una piattaforma, non un DE e che non rimpiazza assolutamente KDE 3.5 (manco a dirlo nelle maggiori distribuzioni li puoi installare entrambi, senza problemi)

While the first Mac OS X release was a great operating system in terms of its technical underpinnings, and in relation to its brand new code-base, Mac OS X v10.0 was heavily criticized. There were three main reasons for criticism:

* Interface Responsiveness — The brand-new Aqua interface was sluggish at best. It was heavily criticized for its slow application launch speed and user interface response speed. The interface response times compared to earlier Apple operating systems showed that Mac OS X still had a long way to go in terms of interface design.
    * Stability — While 'theoretical' stability in Mac OS X was much better than stability in Mac OS 9, Mac OS X 10.0 was riddled with fatal bugs that caused kernel panics, especially in complex hardware setups.
    * Missing Features and Hardware Compatibility Issues — Another reason for criticism were the missing features, especially missing DVD playback, as well as CD burning, both of which were still available in OS 9. Mac OS X v10.0.2 included the necessary software frameworks to allow iTunes 1.1.1 to provide audio CD burning support, but data CD burning had to wait until 10.1. There were also several issues in respect to missing printer drivers and other hardware drivers.
    a sembra di leggere la storia di KDE4

se apple non avesse rilasciato OS X fin quando non sarebbero state inserite tutte le funzioni, corretti i bug e sistemati i problemi di lentezza.. molto probabilmente oggi non ci sarebbe neppure tiger

(e visto-che-vista ha copiato da os x, probabilmente vista sarebbe molto diverso )

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    [QUOTE]Originariamente inviato da osvi
    è scritto dappertutto che ora come ora è solo una piattaforma, non un DE e che non rimpiazza assolutamente KDE 3.5 (manco a dirlo nelle maggiori distribuzioni li puoi installare entrambi, senza problemi)

Senza problemi non direi assolutamente visto che porca miseria , con ubuntu me tocca metterme l' anima in pace e reistallarla exnovo , per fortuna da isodvd in un paio d'ore ripristino tuttu come prima.
    Accidenti e poi accidenti x 1000
    E per fortuna ho sempre Simply 7.0 e Mandriva 2008 sane ed integre senza quello schifo

Permessi di invio