Pagina 35 di 40 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 395

Discussione: Kde4..e si inizia :)

Originariamente inviato da mykol
    scusate, ma quando la fiat lancia un'auto nuova, aspettae che sia in vendita dai concessionari, od andate ad assaltare i collaudatori lungo le strade delle Langhe, per fregargliene una in prova, ancora camuffata ?

Tempo al tempo ... quando sarà rilasciata una versione stabile se ne parlerà ...
    Il fatto è che l'hanno rilasciata, la versione stabile, stando al numero di versione. Che poi loro intendano un'altra cosa con "4.0", è proprio l'oggetto delle mie critiche.

ma riguardo al numero di versione di un software quella che conta è l'opinione degli sviluppatori, non la tua

oh, manco v'avessero fottuto le mogli
    delusione di qua, potevano aspettare di là.. alla fine son loro gli sviluppatori, io da utente finale mi sento lusingato del fatto che sviluppino per me senza aspettarsi nulla in cambio.
    dato che (almeno per ora) non ho contribuito a direttamente a kde, non mi sento nemmeno in diritto di dir loro come fare o sentirmi deluso (per cose che si sapevan già da tempo, vedi i post del blog di seigo).

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma riguardo al numero di versione di un software quella che conta è l'opinione degli sviluppatori, non la tua
    a parte il numero di versione, se guardi sul sito di kde si parla di kde4 come rilasciato, stabile, funzionante. non sta scritto da nessuna parte che kde4.0 in realtà è kde 3.9999arrotondatopereccesso, così come non sta scritto da nessuna parte che la prima release stabile sarà kde 4.1 (o sarà kde 4.099999arrotondatopereccesso anche questa volta?)

Originariamente inviato da lnessuno
    il problema è quando fiat rilascia una macchina ancora da rifinire ai concessionari dicendo "sono i primissimi esemplari i prossimi andranno meglio".

e poi quando compri la macchina scopri che i sedili sono di cartone
    http://www.kde.org/announcements/4.0/index-it.php
    La fiat si paga. Il software (per lo meno, quello buono) no.

Originariamente inviato da panta1978
    grazie per la segnalazione

Originariamente inviato da lnessuno
    a parte il numero di versione, se guardi sul sito di kde si parla di kde4 come rilasciato, stabile, funzionante. non sta scritto da nessuna parte che kde4.0 in realtà è kde 3.9999arrotondatopereccesso, così come non sta scritto da nessuna parte che la prima release stabile sarà kde 4.1 (o sarà kde 4.099999arrotondatopereccesso anche questa volta?)
    ma che stai a di?
    http://www.kdedevelopers.org/node/3174

l'han scritto 25 volte

ps: le release stabili non esistono, al massimo sono considerate momentaneamente stabili... son sempre in evoluzione con bugfix, aggiornamenti, miglioramenti eccetera eccetera

Originariamente inviato da weseven
    oh, manco v'avessero fottuto le mogli
    delusione di qua, potevano aspettare di là.. alla fine son loro gli sviluppatori, io da utente finale mi sento lusingato del fatto che sviluppino per me senza aspettarsi nulla in cambio.
    dato che (almeno per ora) non ho contribuito a direttamente a kde, non mi sento nemmeno in diritto di dir loro come fare o sentirmi deluso (per cose che si sapevan già da tempo, vedi i post del blog di seigo).
    perfettamente d'accordo

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma che stai a di?
    http://www.kdedevelopers.org/node/3174

l'han scritto 25 volte

ps: le release stabili non esistono, al massimo sono considerate momentaneamente stabili... son sempre in evoluzione con bugfix, aggiornamenti, miglioramenti eccetera eccetera

perfettamente d'accordo
    haha lo leggo adesso io prima avevo guardato solo sul sito ufficiale
    http://www.kde.org/announcements/4.0/index-it.php

io non sono d'accodo con weseven.

non si tratta di un programmatore che rilascia gratuitamente un suo software che prima era a pagamento, ma di una comunità che sviluppa soprattutto per passione. e a me piacerebbe vedere la comunità crescere sana, non buttarsi a cazzo gridando banzai e rilasciando software ancora palesemente in versione beta come se fosse definitivo, salvo poi dire su qualche blog "si ma la versione 4 non è poi la 4 eh..."

Originariamente inviato da panta1978
    92 minuti di applausi.

Permessi di invio