Chi?Originariamente inviato da Angioletto
fecondo!
Chi?Originariamente inviato da Angioletto
fecondo!
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
comoderiOriginariamente inviato da rebelia
da dove?![]()
cmq: ti concedi a saibal se sei uomo, oppure vai a stirargli le camicie se sei donna e a seconda dell'abilita' dimostrata ti mette a capo di un forum piu' o meno importante; se sei bravo forte, moderi da solo, se invece sei scrauso co-moderi con qualcun altro
noi di grafica non siamo andati granche' bene, ma ci consoliamo con quelli di ot che hanno fatto nettamente peggio
waths?????
sono andato troppo veloce, non ho visto.Originariamente inviato da Zero G
Chi?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sei al piano di sotto? salire te, no eh?Originariamente inviato da killer-gio
dove posso trovarne un o per ucciderlo....
SCHERZI APARTE LA MIA DOMANDA E''''' SERIA, CHE QUALCHE MODERATORE SCENDA E MI SPIEGHI COME SI FA![]()
Devi essere figlio di un moderatore o salvare la vita a un moderatore.
![]()
Originariamente inviato da rebelia
noi di grafica non siamo andati granche' bene, ma ci consoliamo con quelli di ot che hanno fatto nettamente peggio![]()
![]()
..azz! a me viene fuori una spece di doppia LLOriginariamente inviato da Zero G
ALT+200 = È
codice:╚
EDIT: come non detto... ALT+200 va bene in ascii decimale, l'altro risultato viene fuori in unicode
co-moderare -> moderare assieme a qualcun altroOriginariamente inviato da killer-gio
comoderi
waths?????
e se volessi comoderare dovrei lavargli la macchina ad un moderatore, sono un UOMO, mi farebbe più comodo ucciderlo, come consigliato da miki
Non sta andando benissimo nella prova di ammissione.Originariamente inviato da rebelia
co-moderare -> moderare assieme a qualcun altro
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.