Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Re: Re: Re: Datemi consigli su sto sito

Originariamente inviato da killer-gio
    a niente, se ti serve qualche immagine la scarichi o per il tuo cellulare o per la tua psp o per il tuo ipod o per il tuo desktop, altrimenti non serve a nulla, inoltre vi è ingiro molta gente che non sa come ridimensionare le proprie immagini per il proprio cellulare, bene in tal caso basta che carichi la sua immagie sul mio sito dopo di che nella sezione utenti troverà la sua immagine nell'ultima pagina da li clikka sull'immagine e poi vede se c'è il proprio cellulare nella lista accanto allimmagine, se si clikka et voilà ha l'immagine bella è pronta per il suo cellulare o ipod o psp, quindi alla fini fien il mio sito non fa nulla di che
    allora muoriscilo.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    devo ammettere che killer-gio sta imparando bene l'arte della sopravvivenza su OT (almeno fino al BAN certamente in arrivo)

insulti di ogni genere, perculaggini a non finire... e ancora è qui a dire minchiate e si continua a rispondergli... killer-gio VS tutti 1-0

Utente bannato
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    devo ammettere che killer-gio sta imparando bene l'arte della sopravvivenza su OT (almeno fino al BAN certamente in arrivo)

insulti di ogni genere, perculaggini a non finire... e ancora è qui a dire minchiate e si continua a rispondergli... killer-gio VS tutti 1-0
    Fino a che il ban non arriva io sarò qui ho la testa quindi fate pure, domandare è lecito rispondere e cortesia(ennesima minchiata) qui rispondete solo per il gusto di uccidere, vi ucciderò tutti

bello il menu, è possibile rifarlo ma con le mutande appese?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno

comunque il tuo avatar è una meraviglia di simpatia

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex D.
    bello il menu, è possibile rifarlo ma con le mutande appese?
    ci puoi mettere quello che vuoi tu appeso anche animali morti

Originariamente inviato da killer-gio
    Fino a che il ban non arriva io sarò qui ho la testa quindi fate pure, domandare è lecito rispondere è cortesia(ennesima minchiata) qui rispondete solo per il gusto di uccidere, vi ucciderò tutti
    studiare la grammatica italiana?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

io ho il cellulare che non prende gli sfondi.

cosa me ne faccio del tuo sito?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    Originariamente inviato da tiratardi
    studiare la grammatica italiana?
    ma da piccoli la vostra maestra delle elementari vi picchiava?

Anche per te prendi la mia frase e posta la versione corretta, grazie...

Originariamente inviato da aedo1.0
    io ho il cellulare che non prende gli sfondi.

cosa me ne faccio del tuo sito?
    cambia cellulare ...

passa all'aifon...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio