Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 134
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    tutti dicono che fa cacare però intanto è stato primo in classifica per mesi o qualcuno fa il finto intellettuale puritano oppure l'Italia è un Paese di masochisti [/supersaibal]
    beh, non mi vergogno a dire che di spazzatura ne ho letta abbastanza, e si sa che la maggior parte dei bestseller sono cazzate ma almeno piacevoli... però il codice da vinci... dio, che libro orribile

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    tutti dicono che fa cacare però intanto è stato primo in classifica per mesi ...

[/supersaibal]
    Primi in classifica sono stati anche il libro delle barzellette di Totti, il libro delle memorie di Costantino e quelle cagate di saggi che scrive Bruno Vespa ...

Cosa dicevi degli italiani?

Inoltre, mentre concordo su tutte le altre definizioni, togli pure "americanata" . Cussler l'ho letto anch'io, e ho sempre trovato Dirk Pitt e Giordino molto divertenti.
    Sul Codice ho già scritto in passato, ed altri vedo che qui ne hanno la mia stessa opinione
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Primi in classifica sono stati anche il libro delle barzellette di Totti, il libro delle memorie di Costantino e quelle cagate di saggi che scrive Bruno Vespa ...

[/supersaibal]
    Senza contare che su questo codice da Vinci hanno scritto saggi e controsaggi pure quelli in cima alle classifiche di vendite. Manco fosse una nuova rivoluzionaria teoria scientifica.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

io non l'ho letto ma il fatto che l'abbiano letto tutti (tanti) significa

a: è semplice
    b: è banale (diretta conseguenza di a)
    c: è un minestrone di cose giusto per piacere...

I libri più venduti quasi mai sono davvero bei libri... Sono libri per la massa, e ho una brutta concezione della massa...
    Per dire, va dove ti porta il cuore, è una cazzata! e anche li hanno fatto il film...
    Anche di 1984 hanno fatto il film, ma nessuno l'ha cagato e infatti io ce l'ho in versione inglese (sul mulo non lo trovavo in ita....)

tutti dicono che fa cacare però intanto è stato primo in classifica per mesi [/supersaibal]
    bene, hai appena detto che Britney Spears &C. fanno buona musica.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim

Inoltre, mentre concordo su tutte le altre definizioni, togli pure "americanata" . Cussler l'ho letto anch'io, e ho sempre trovato Dirk Pitt e Giordino molto divertenti.
    Sul Codice ho già scritto in passato, ed altri vedo che qui ne hanno la mia stessa opinione [/supersaibal]
    dan brown sa scrivere... potrebbe anche parlare di acqua calda e la gente rimarebbe li' a leggere le pagine comunque.

la storia in se per se é insesatta/inventata sí ci puo' stare...

4 libri 4 "vuoti" che ti tengono "li'" fino alla fine...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    dan brown sa scrivere... [/supersaibal]
    No
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    leggi cussler, son tutti uguali, tom clancy non ne parliamo, deaver ha rotto il cazzo com il gascromatografo, forsyth è rimasto alla guerra fredda e n on sa che è finita, macbain ha una città con più omicidi di losangeles e newyork messi insieme, connely speriamo muia asfissiato nello smog del sunset boulevard,sthephen king non s è ancora reso conto che i suoi romanzi li leggono per prendere sonno.

qualunque romanzo d'azione che piaccia si basa su quei luoghi comuni là.. non dicvo che il codice sia un capolavoro, ma rispetto a tanto altro sicuramente scorre. [/supersaibal]
    meno male che ci salvano la Mazzantini e Susanna Tamaro, poi se veramente ci va di culo Muccino o Salvatores ci fanno un film.

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    meno male che ci salvano la Mazzantini e Susanna Tamaro, poi se veramente ci va di culo Muccino o Salvatores ci fanno un film. [/supersaibal]
    :maLOL:

ok dan brown non sa scrivere. fuori un nome di un romanziere di quel genere.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio