Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 134
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
    dan brown sa scrivere... [/supersaibal]
    no

a onor del vero l'ho letto solo in italiano, quindi il traduttore potrebbe avere le sue responsabilità...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    i film "tratti da" altre opere (solitamente libri e fumetti) fanno nel 99.9% dei casi cagare... [/supersaibal]
    In pratica tutti i film fanno cagare, visto che il 99% sono trasposizioni di libri o altre opere

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    i film "tratti da" altre opere (solitamente libri e fumetti) fanno nel 99.9% dei casi cagare... non puoi condensare in 2 ore la bellezza (in tutti i sensi) di un'opera scritta in centinaia se non migliaia di pagine... [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer
    é un'americanata come il 100% dei romanzi che vengono letti in italia[/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da ghepeu
    si sa che la maggior parte dei bestseller sono cazzate ma almeno piacevoli.[/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da room237
    I libri più venduti quasi mai sono davvero bei libri... Sono libri per la massa[/supersaibal]

madonna mia! la feria dei luoghi comuni!!

[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    [/supersaibal]
    Stai scrivendo un libro del genere?

Utente bannato
    [/supersaibal]

lol

mi aspetto una colta disquisizione sul valore e sulla profondità di wilbur smith, clive cussler, tom clancy e ken follet entro oggi

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Stai scrivendo un libro del genere? [/supersaibal]
    lo farei piú che volentieri se mi credessi capace
    @ghepeu: al massimo potremmo parlare della funzione della letteratura nella società di oggi. O di quegli intellettuali di cartapesta che credono che solo una certa "letteratura aulica" è degna di essere divulgata

[/supersaibal]
    Se mai dovessere capitare avvisaci, che aboliamo le scuole.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Potrei sbagliarmi, ma il Codice è un libro che ha venduto tantissimo solo grazie al passaparola, perchè strombazzato dai media e perchè ha fatto tendenza...

Quando leggo su internet commenti tipo "E' stato il miglior libro che abbia mai letto" mi viene il sospetto che nella gran parte dei casi si ometta di aggiungere "...dopo quelli della biblioteca scolastica alle medie"

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    @ghepeu: al massimo potremmo parlare della funzione della letteratura nella società di oggi. O di quegli intellettuali di cartapesta che credono che solo una certa "letteratura aulica" è degna di essere divulgata [/supersaibal]
    ma guarda, è inutile che fai questi discorsi

io ho scritto "si sa che la maggior parte dei bestseller sono cazzate ma almeno piacevoli", e ti sfido a smentirmi

poi rimane il fatto che se avessi una digitale potrei farti vedere la mia libreria e la collezione di libri dei suddetti autori che mio padre, mia madre e in parte anch'io abbiamo contribuito a formare... ma questo non cambia il fatto che trattasi di spazzatura piena di uomini superfigaccioni (e col cazzo lungo), donne bellissime e sfortunate e amplessi pieni di passione, nei più svariati scenari geografici e storici

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    adesso arriverà wsim e farà: pffff, borbott borbott brontol brontol americanata bah, schif, zzzzz [/supersaibal]
    se non arriva lui arrivo io a dire che il libro è una merda epocale

Permessi di invio