Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Quindi se distribuisco un applicazione x intranet
    Basata su mysql php linux
    Non pago nulla a patto che includa o rilasci su supporto i sorgenti del mio lavoro (in php) più i sorgenti
    Di tutti i programmi sotto licenza GPL

Linux
    Apache
    Php
    Mysql

Correggimi se ho capito male

Originariamente inviato da cichity74

Di tutti i programmi sotto licenza GPL

Linux
    Apache
    Php
    Mysql

Correggimi se ho capito male
    Solo della tua applicazione, i sorgenti di Php Apache etc.etc. sono già disponibili in rete.
    Quelli dovresti distribuirli solo se apporti delle modifiche
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Originariamente inviato da Mutato
    A me quella interpretazione non e' mai piaciuta. Pur essendo convinto che il software libero sua una tra le vie piu' giuste, non ho mai capito perche' se una applicazione proprietaria usa esternamente prodotti GPL debba anch'essa ricadere sotto GPL. Tra l'altro, MS Office secondo questa interpretazione non potrebbe mai non solo includere parte del codice di OpenOffice, ma neppure rilasciare un'applicazione esterna sotto GPL per rendere la propria suite compatibile con i formati di OO. Il che mette un po' in un angolo i formati di OO.
    E' un po' limitante ma il principio non è sbagliato: alla base di tutto è che bisogna progredire tutti insieme condividendo il codice e le conoscenze.
    Se però tu usi un'aplicazione open source, perchè ti fa comodo e perchè è gratis, ci guadagni...e poi non vuoi condividere quanto hai fatto...beh allora io decido che tu mi paghi qualcosa (tra l'altro la licenza di MySQL non è per nulla esosa).
    Comunque chi cerca un database completo (più completo di MySQL) e con licenza permissiva ha a disposizione sia PostgreSQL che Firebird

Ho trovato questo

http://www.phpmag.net/itr/online_art...odeid,114.html

cade proprio a fagiuolo

Permessi di invio