beato![supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
io non mi sono perso una puntata. Purtroppo all'inizio fox trasmetteva una puntata di 50 min a settimana + repliche settimanali. Ultimamente sono salite a duee mart prox tre puntate la conclusione
[/supersaibal]
![]()
eyes...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
beato!![]()
eyes...[/supersaibal]
no?
![]()
![]()
il migliore è "I Robinson" seguito a ruota da Arnold e Genitori in Blue Jeans..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non si disperi[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
beato!![]()
eyes...[/supersaibal]
![]()
Agosto: su FOX tutta la prima stagione ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 22.45 e in replica alle 14.30. I sei episodi poi in replica il week end dalle ore 14.
bellissimi[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il migliore è "I Robinson" seguito a ruota da Arnold e Genitori in Blue Jeans.. [/supersaibal]![]()
è che una non se l'aspetta da te[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
no?
![]()
[/supersaibal]
![]()
il pomeriggio non so che fare e mi guardo le repliche pure io![]()
nn è giustoooo voglio vederle anche io[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
è che una non se l'aspetta da te![]()
il pomeriggio non so che fare e mi guardo le repliche pure io[/supersaibal]
voglio vedere joey
![]()
Il migliore in assoluto per me restano : The Jeffersons[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
il migliore è "I Robinson" seguito a ruota da Arnold e Genitori in Blue Jeans.. [/supersaibal]
Ogni puntata era un delirio![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da I am ...
Il migliore in assoluto per me restano : The Jeffersons
Ogni puntata era un delirio![]()
[/supersaibal]
VVoVe: cosa mi hai fatto ricordare! :maLOL: quanto era forte il marito :maLOL: